sabato 2 giugno 2018

Anteprima "Il cuore del Texas" di R.J. Scott

L'estate di Triskell Edizioni si preannuncia bollente, la Casa Editrice sta annunciando una meraviglia dietro l'altra e io non sto nella pelle.
Sbarca in Italia la nuova serie Texas firmata R.J. Scott e l'8 Giugno sarà inaugurata dall'uscita del primo volume intitolato Il cuore del Texas. 
Questa è una storia di morte, inganni, lotte di potere, amore e passione, che racconta la vita scalcagnata di un cowboy e il vortice esistenziale di un playboy. Questo piccolo estratto della trama ci dice già tutto e secondo me ne vedremo proprio delle belle!
La serie è quasi interamente incentrata su Jack e Riley, ma da quello che ho potuto capire sbirciando le trame ogni volume dovrebbe avere una sua conclusione.

Titolo: Il cuore del Texas
Titolo originale: The heart of Texas
Autore: R.J. Scott
Serie: Texas (#1)
Data pubblicazione: 8 Giugno 2018
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Rita Demaria
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €5.99
Formato: ebook
Pagine: 289
Dove comprarlo: Amazon

Riley Hayes, il playboy della dinastia Hayes, è un giovanotto che, almeno all'apparenza, ha tutto: soldi, un lavoro che ama e un'ampia scelta di donne bellissime. Suo padre, amministratore delegato della Hayes Oil, trasferisce il controllo della compagnia ai due figli, ma la parte di Riley porta con sé una postilla. Preoccupato dalla sua mancanza di maturità, il padre esige che Riley 'si sposi e rimanga sposato per un anno con qualcuno che ama. 
Inferocito dalla richiesta, Riley cerca un modo di svincolarsi dalla clausola imposta dal padre. Ricattare Jack Campbell affinché lo sposi 'per amore' sembra combaciare perfettamente con i suoi scopi. Infatti, i documenti del padre non contemplano che l'unione debba avvenire con una donna, inoltre Jack Campbell è figlio del nemico giurato di Hayes Senior. È un piano perfetto. 
Riley sposa Jack, e in un lampo tutto il suo mondo si ribalta. Il giovane Hayes non poteva certo immaginare che Jack Campbell, un tranquillo e modesto mandriano, fosse una forza della natura. 
Questa è una storia di morte, inganni, lotte di potere, amore e passione, che racconta la vita scalcagnata di un cowboy e il vortice esistenziale di un playboy. Ma soprattutto, come Riley scoprirà col passare dei mesi, questa è una storia sulla famiglia e su tutto ciò che rappresenta.

Siete entusiasti come me? -


Serie "Texas"
01. Il cuore del Texas
02. L'inverno del Texas
03. La vampa del Texas
04. La famiglia del Texas
05. Il Natale del Texas
06. L'autunno del Texas
07. Texas Wedding (inedito in Italia)
08. Texas Gift (inedito in Italia)

12 commenti:

  1. la R.J.Scott è una splendida scrittrice e questa serie si preannuncia veramente intrigante. non vedo l'ora di leggerla

    RispondiElimina
  2. Wow ma uno dietro l'altro!!
    Mi garba pure questo !!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Me too! Presto in arrivo la mia recensione in anteprima, baby!

      Elimina
  4. Questo mi ispira un sacco e sono anche contenta che sia il primo di una lunga serie!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!