venerdì 15 novembre 2019

Review Tour "The Lying Hours" di Sara Ney


Potevo forse non partecipare anche al Review Tour dedicato a The Lying Hours di Sara NeyCerto che no! 
Siamo arrivati al capitolo della serie How to date a douchebag e vi ricordo che ogni volume ha protagonisti diversi ed è autoconclusivo. Potreste quindi leggerli singolarmente, ma il mio consiglio è di non lasciarvi scappare nessuno di questi romanzi!

Titolo: The Lying Hours
Titolo originale: The Lying Hours
Autore: Sara Ney
Serie: How to Date a Douchebag (#5)
Data Pubblicazione: 12 Novembre 2019
Casa Editrice: Hope Edizioni
Genere: New Adult (M/F)
Prezzo: 4.99 (ebook) - €13.90 (cartaceo)
Pagine: 264
Dove comprarlo: Amazon

ABRAHAM DAVIS – L’onesto e sempre disponibile Abe è nei guai fino al collo... 
È un bravo ragazzo, il “Nonnino” della squadra di wrestling, a cui tutti si affidano per risolvere i loro problemi. I suoi compagni di squadra vanno da lui per tutto; consigli, compiti o quando hanno bisogno di un autista sobrio alle tre del mattino. Abe non dice mai di no. 
L’attuale missione di Abe è semplice: curare il cuore infranto del suo coinquilino, aiutandolo a trovare una ragazza sull’App LoveU, senza rimanere invischiato nelle menzogne. 
SKYLAR GABRIEL è a un bivio. 
Passi per i voti appena decenti, ma con gli appuntamenti con gli stronzi ha chiuso. Dove sono finiti tutti i bravi ragazzi? 
Desidera un ragazzo bello, dolce e sincero, che la faccia ridere. In un ultimo disperato tentativo di trovare il ragazzo dei suoi sogni, Skylar si iscrive all’App LoveU. 
A metà settimana va all’appuntamento con il compagno di stanza di Abraham Davis.
Skylar Gabriel sta frequentando il ragazzo sbagliato, ma ancora non lo sa. 
Perché? 
PERCHÉ ABE DAVIS È UN BUGIARDO.

Cosa ne penso...

The Lying Hours si apre in un modo alquanto particolare: i primi capitoli sono quasi interamente dedicati alla conoscenza dei due protagonisti attraverso un fitto scambio di "sms". 
Abe sa "esattamente" con chi sta parlando, ma non si può dire altrettanto di Skylar che è convinta di chattare con JB, il compagno di stanza del ragazzo. Le bugie però hanno le gambe corte e cosa accadrà quando la verità verrà a galla?
Ognuno di noi ha un tipo ideale, ma si può passare sopra al fatto che sia un bugiardo? Abe è mosso dalle migliori intenzioni, tuttavia a nessuno piace essere preso in giro.
La partenza della storia non è poi così scoppiettante però ben presto e senza nemmeno accorgersene il lettore si trova completamente coinvolto negli eventi. La giostra di emozioni è notevole e si passa da uno stato emotivo all'altro in sintonia con i due ragazzi, come se fossimo noi stessi protagonisti della vicenda.
Il coinvolgimento forse non è immediato, ma insieme alla curiosità che l'autrice riesce a scaturire, ti spingono a voltare una pagina dopo l'altra. 
L'aspetto romance è ben congegnato e i momenti da batticuore non mancano, così come le scene hot che sono ben equilibrate e belle bollenti
Abe e Skylar sono le giuste metà della mela e insieme danno origine ad una love story dolce e passionale. La loro chimica è palpabile sin dal primo incontro e, nonostante le bugie, non la si riesce ad ignorare con facilità.
L'inizio è di sicuro un po' turbolento, ma nel complesso non ci sono grossi drammi a sconvolgere la situazione. Una caratteristica tipica della serie in effetti.
All'interno di questa nuova serie ritroviamo qualche personaggio già conosciuto e ne scopriamo di nuovi che, come ogni volta, speriamo di incontrare in un romanzo tutto loro.
Lo stile della Ney è sempre super scorrevole e anche questa volta è riuscita a dare vita ad un new adult intrigante. Non mi stancherò mai di leggere le avventure di questi wrestler zucconi dal cuore tenero.


That's amore

Molto caldo

Serie “How to Date a Douchebag”
    01. The Studying Hours
02. The Failing Hours
03. The Learning Hours
04. The Coaching Hours
05. The Lying Hours 

Ringrazio la Casa Editrice Hope Edizioni per avermi omaggiato di una copia ARC digitale in anteprima del romanzo!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!