giovedì 11 luglio 2019

Review Party "Loro - Ladri d'amore" di Meghan March


Oggi si conclude la Trilogia del peccato di Meghan March con l'uscita del terzo e ultimo volume intitolato Loro.
Siete curiosi di risolvere i misteri associati ai Riscoff e ai Gable?

Titolo: Loro - Ladri d'amore
Titolo originale: Reveling in sin
Autore: Meghan March
Serie: La Trilogia del peccato (#3)
Data Pubblicazione: 11 Luglio 2019
Casa Editrice: SEM
Genere: Erotico (M/F)
Prezzo: 9.99 (ebook) - €14.00 (cartaceo)
Dove comprarlo: Amazon

“Whitney Gable è quel tipo di donna che proteggeresti fino alla morte. 
Per tenerla. 
Per amarla.
Alla fine ho imparato la mia lezione, ora devo dimostrare di essere un uomo degno di lei. Non importa cosa succederà, siamo da soli contro il mondo. E non ho intenzione di perderla ora. 
Il fallimento non è contemplato. Qualunque cosa accada, la affronteremo insieme. Niente può distruggerci. Questa volta lei sarà mia, per sempre.”

Cosa ne penso...

Anche Loro riparte esattamente dall'interruzione del volume precedente. I colpi di scena sono ormai all'ordine del giorno in questa serie e l'improvvisa morte della madre di Lincoln aveva di nuovo sconvolto le carte in tavola dando vita ad un cliffhanger notevole che non faceva presagire niente di buono. 
La narrazione, almeno all'inizio, continua a dividersi tra il passato e il presente dei due protagonisti. Le notizie shock piovono a dirotto e vanno ad arricchire il puzzle da 1000 tessere che è la loro vita. Gli intrighi e i segreti svelati raggiungono livelli di follia davvero impensabili e la March riesce con un solo colpo a mandare all'aria tutte le nostre supposizioni. Questa donna è davvero geniale e ha imbastito una trama a prova di bomba.
I personaggi sono ormai da tempo delineati e se i primi due volumi hanno gettato le basi per poterli comprendere alla perfezione, questo capitolo si concentra sul presente e sugli eventi che lo stanno sconvolgendo
Non c'è mai pace, non il tempo di digerire un'informazione che ne spunta un'altra ancora più "wow", insomma ad ogni pagina voltata si scopre qualche nuovo inghippo e accade qualcosa che lascia a bocca aperta. L'autrice sa sicuramente come attirare e mantenere l'attenzione del lettore.
La storia d'amore ha quasi raggiunto un suo equilibrio, ma ora a minarlo non sono più i segreti di Whitney e Lincoln stessi, quanto ciò che li circonda e le azioni dei loro predecessori.
I personaggi secondari vestono sempre un ruolo di estrema importanza, alcuni di questi mi hanno davvero incuriosita e spero di avere l'opportunità di poter scoprire le loro storie.
Una serie che merita davvero di essere letta in quanto caratterizzata da un mix esplosivo di romanticismo, passione, suspense, angst e chi più ne ha più ne metta!


That's amore

Infuocato

Serie “La Trilogia del peccato”
    01. Lui
02. Lei
03. Loro


Ringrazio la Casa Editrice SEM per avermi omaggiato di una copia ARC in anteprima del romanzo!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!