venerdì 7 giugno 2019

Review Tour "Quello che i bugiardi nascondono" di Sara Ney


Dopo aver apprezzato la prima novella della serie Three little lies di Sara Ney (QUI), potevo forse lasciarmi sfuggire la seconda?
Con grande piacere vi parlo quindi di Quello che i bugiardi nascondono!

Titolo: Quello che i bugiardi nascondono
Titolo originale: Things liars hided
Autore: Sara Ney
Serie: Three Little Lies (#2)
Data Pubblicazione: 3 Giugno 2019
Casa Editrice: Hope Edizioni
Genere: New Adult (M/F)
Prezzo: 2.99 (ebook)
Pagine: 121
Dove comprarlo: Amazon

Segreti, segreti, tutti li hanno... 
Tabitha Thompson è un sacco cose, ma non è una bugiarda. 
A meno che non si conti lo scottante segreto che ha nascosto per un anno a tutti quelli che le stanno attorno: i suoi amici e la sua famiglia. Il segreto che sperava nessuno venisse a sapere... 
Un incontro casuale. 
Un errore maldestro. 
Una scoperta seducente. 
Adesso, solo Collin Keller si frappone tra il suo segreto e il resto del mondo. E potrebbe essere proprio lui a rovinare ogni cosa... 
Tabitha Thompson, che furbetta piena di segreti.

Cosa ne penso...

Si può passare una vita intera cercando di nascondere un segreto, ma può bastare un secondo e una piccola distrazione per mandare tutto a monte. Ciò che Tabitha vuol tenere per sé non è nulla di pericoloso, ma dal suo punto di vista potrebbe essere visto dal resto del mondo come qualcosa di compromettente. Sicuramente non è un problema per Collin Keller e sarà proprio lui a scoprire questo piccolo segreto.
Con Quello che i bugiardi nascondono viviamo la storia d'amore tra Collin e Tabitha, fratello e sorella dei protagonisti del volume precedente. 
Rispetto al primo capitolo della serie, lo sviluppo della vicenda è molto più realistico e presenta le stesse caratteristiche generali che ne fanno una novella super piacevole e divertente
Il racconto è affidato alle voci alternate dei protagonisti e l'autrice sfrutta anche in questo caso sms e mail come tecnica narrativa. Una piccola chicca che dona ulteriore brio e scorrevolezza alla vicenda.
Il rapporto tra i due forse si sviluppa un po' velocemente, ma la loro love story è comunque imperdibileI battibecchi della coppia sono esilaranti e danno vita a numerosi episodi divertenti, ma conditi anche con tanto romanticismo
Una storia frizzante, semplice e appassionante che si beve in un solo sorso!
Ammetto di essermi identificata parecchio in Tabitha, dato anche il mio blog è stato per tanto tempo un "segreto" che custodivo gelosamente. Tuttora molte persone che mi stanno accanto non ne sanno nulla, ma sono orgogliosa di questo mio piccolo angolo felice.
Anche a questo giro la Ney ha fatto un ottimo lavoro e attendo con trepidazione la pubblicazione della terza e ultima novella!

That's amore

Caldo

Serie “Three Little Lies”
    01. Quello che i bugiardi dicono
02. Quello che i bugiardi nascondono
03. Things liars fake

Ringrazio la Casa Editrice Hope Edizioni per avermi omaggiato di una copia ARC digitale in anteprima del romanzo!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!