sabato 20 aprile 2019

Review Tour "The Learning Hours" di Sara Ney


Hope Edizioni ci permetterà di trascorrere una Pasqua alternativa grazie alla pubblicazione di The Learning Hours di Sara Ney.
Negli ultimi giorni mi sono immersa nella serie How to Date a Douchebag, me ne sono innamorata e con immenso piacere vi lascio la recensione in anteprima di questo terzo capitolo!
Ogni volume della serie ha protagonisti diversi, è autoconclusivo e volendo potrebbe anche essere letto singolarmente, ma il mio consiglio è di non lasciarvi scappare nessuno di questi romanzi!

Titolo: The Learning Hours
Titolo originale: The Learning Hours
Autore: Sara Ney
Serie: How to Date a Douchebag (#3)
Data Pubblicazione: 20 Aprile 2019
Casa Editrice: Hope Edizioni
Genere: New Adult (M/F)
Prezzo: 4.99 (ebook) - €16.90 (cartaceo)
Pagine: 327
Dove comprarlo: Amazon

Lui non è uno stronzo, ma questo non impedisce ai suoi amici di provare a farlo diventare tale. 

I MIEI AMICI VOGLIONO CHE IO FACCIA SESSO. 
Al punto da tappezzare l’intero campus con la mia brutta faccia e la scritta a caratteri cubitali: 
“Sei tu la donna fortunata che sverginerà il nostro coinquilino? Lui: un uomo socialmente impedito con un pene di medie dimensioni che cerca una partner sessuale consenziente. Tu: basta che respiri. Riccambierrà con sesso orale.
Messaggiatelo al: 555-254-5551” 


Quegli idioti non sanno neanche scrivere. E i messaggi che sto ricevendo sono materiale per sogni erotici. Ma io non sono come quegli stronzi, non importa quanto si sforzino di farmi diventare come loro.
NON E' QUESTO IL GENERE DI ATTENZIONI CHE VOGLIO! 
Un messaggio spicca tra centinaia di altri. Un numero che non riesco a convincermi a bloccare. Lei sembra diversa. Più sexy, perfino in bianco e nero. 
Tuttavia, dopo averla incontrata di persona, so che non è la ragazza per me. Ma i miei amici non la smettono... proprio non ci arrivano. 
Stronzi o no, c’è una cosa che non capiranno mai: le ragazze non mi vogliono. 
Soprattutto lei.

Cosa ne penso...

Amo follemente i romanzi ambientati all'Università, soprattutto quando ci sono di mezzo gli sportivi. Allo stesso tempo però ho il timore di trovarmi di fronte a storie "già lette", ma Sara Ney è riuscita a stupirmi dando vita a qualcosa di originale che mi ha tenuto incollata fino all'ultima pagina di ciascun volume della serie. 
Dopo essermi innamorata di Oz e Zake, è arrivato il turno di Rhett e no, non è il solito belloccio stronzo, ma anzi tutto il contrario.
Il problema di Rhett è proprio questo, è troppo buono, non è propriamente quello che si definirebbe un viso d'angelo e le ragazze a quanto pare vogliono solo i bad boy. Questo almeno è quello che sostengono i suoi compagni di squadra che non lo lasciano in pace e si danno a veri e propri atti di nonnismo.
Per fortuna c'è sempre un'eccezione alla regola e la bellissima Laurel, forse troppo bella per essere vera, rimane colpita dal ragazzone dal cuore d'oro.
La vicenda è narrata dal doppio punto di vista dei due ragazzi e si sviluppa in modo lineare senza particolari drammi. Lo stile dell'autrice è frizzante, coinvolgente ed estremamente scorrevole.
La caratterizzazione dei personaggi è accurata e in particolare a spiccare è quella di Rhett che attraverso le sue insicurezze e la sua bontà d'animo conquista in toto il cuore del lettore. Non mancano i momenti divertenti, soprattutto legati all'incapacità del ragazzo di comprendere i segnali inviati da Laurel. Com'è possibile che una ragazza di quel livello possa anche solo degnare di una seconda occhiata uno come lui? 
La love story prende vita pian piano, partendo da una singolare amicizia per poi tramutarsi in qualcosa di più profondo. Bisogna saper guardare oltre l'apparenza perché a volte cela qualcosa di davvero speciale che sarebbe un vero peccato perdere.
Ammetto di aver detestato parecchio i compagni di squadra di Rhett, compresi i protagonisti che ho tanto amato nei libri precedenti, perché quando si parla di bullismo non c'è nulla che tenga. 
Se siete amanti delle letture dolci, romantiche condite con un po' di pepe, non potete assolutamente lasciarvi scappare The Learning Hours


That's amore

Inizia a fare molto caldo

Serie “How to Date a Douchebag”
    01. The Studying Hours
02. The Failing Hours
03. The Learning Hours
04. The Coaching Hours (inedito in Italia)
05. The Lying Hours (inedito in Italia) 

Ringrazio la Casa Editrice Hope Edizioni per avermi omaggiato di una copia ARC digitale in anteprima del romanzo!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!