mercoledì 29 luglio 2020

Review Party "Passione" di Meghan March


La storia di Holly e Creighton è arrivata alle battute finali e potrete scoprire come si concluderà la loro storia d'amore in Passione, 3° e ultimo volume della Billionaire Trilogy di Meghan March disponibile da domani grazie a SEM.
Non dimenticate di passare a leggere anche le recensioni delle colleghe che partecipano al Review Party!

Titolo: Passione
Titolo originale: Dirty Together
Autore: Meghan March
Serie: Billionaire Trilogy (#3)
Data Pubblicazione: 30 Luglio 2020
Casa Editrice: SEM
Genere: Erotico (M/F)
Prezzo: 8.99 (ebook) - €13.00 (cartaceo)
Dove comprarlo: Amazon

Fuori dal letto Holly e Creighton non si conoscono così bene. Quando Holly scopre l’esistenza di una ex moglie di cui Creighton non le aveva parlato decide di andarsene. Ma lui non è dello stesso parere: “Mia moglie. Adoro queste due parole. Lei è mia, e se pensa che le permetterò di fuggire senza che la cerchi e la riporti a casa – da me –, dovrà fare i conti con la realtà. Sono disposto a giocare sporco per darle il lieto fine che merita.”

Cosa ne penso...

Dopo essere nuovamente fuggita da Creighton e dal suo passato, Holly si rifugia nella casa dove è cresciuta per cercare di rimettere insieme i pezzi del proprio cuore. Creighton tornerà anche questa volta a riprendersela?
Come per Fuoco anche Miele ci aveva lasciati con un cliffhanger pazzesco che ricalcava perfettamente il primo. Il modus operandi si ripete anche per la ripresa della narrazione che parte proprio da dove eravamo rimasti sfruttando sempre il doppio punto di vista dei protagonisti. Anche questa volta la scorrevolezza della storia permette una lettura rapida e appassionata. Il lettore rimane da subito completamente rapito dai nuovi sviluppi degli eventi e finisce per divorare le pagine in pochissime ore.
Passione, sebbene il titolo indichi ben altro, è il volume più romantico dei tre in quanto si concentra maggiormente sull'approfondimento della loro conoscenza nel quotidiano e dei sentimenti che legano la coppia. Per quanto avvenga tutto in sequenza e nel giro di poco tempo, in questo capitolo si incontrano una Holly e un Crey più maturi e determinati a seguire il loro cuore. 
Pagina dopo pagina l'amore acquista profondità e vediamo la coppia lottare per il proprio rapporto. Ciò che è iniziato come un gioco è diventato la vita reale e sta a loro combattere con le unghie e con i denti per renderlo concreto anche agli occhi del mondo. Inutile dire che il romanticismo è comunque accompagnato da momenti piccanti davvero intensi e ad elevato tasso erotico, sebbene assumano un connotato più emotivo rispetto al passato.
Tutti i segreti vengono alla luce e i dubbi colmati, anche se un maggiore approfondimento su alcune tematiche di notevole impatto sarebbe stato la ciliegina sulla torta.
Un capitolo finale con gli attributi che mi ha fatto apprezzare ancora di più Holly e Crey e sognare ancora una volta in loro compagnia!  


That's amore

Infuocato

Serie “Billionaire Trilogy”
01. Fuoco
02. Miele
03. Passione

ARC digitale gentilmente offerta dalla Casa Editrice

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!