venerdì 28 giugno 2019

Review Party "Lei - Principessa di ferro" di Meghan March


Festeggiamo anche la pubblicazione di Lei con un bel Review Party!
Come proseguirà la Trilogia del peccato firmata Meghan March?
N.B. per problemi "tecnici"/misteriosi il post, pubblicato il 20/06, è tornato nella sezione bozze del blog e torna online oggi 28/06.

Titolo: Lei - Principessa di ferro
Titolo originale: Guilty as sin
Autore: Meghan March
Serie: La Trilogia del peccato (#2)
Data Pubblicazione: 20 Giugno 2019
Casa Editrice: SEM
Genere: Erotico (M/F)
Prezzo: 9.99 (ebook) - €14.00 (cartaceo)
Pagine: 186
Dove comprarlo: Amazon

“I Riscoff avranno anche il controllo della città, ma io sono stanca di sottostare alle loro regole. Se solo riuscissi a resistere a Lincoln Riscoff e a non cadere ancora una volta nel suo incantesimo... Sono tornata qui a Gable in cerca di pace, ma i problemi sembrano inseguirmi. Quell’uomo mi ha rubato il cuore dieci anni fa, e non me l’ha più restituito. Insieme potremmo far ragionare le nostre famiglie, immaginare il nostro futuro. Anche se tenere a bada uno come Lincoln è come seguire di soppiatto un puma nella boscaglia, tirargli la coda e poi scappare sperando che non ti morda. Una cosa stupida, una follia. Ma così inebriante. Il mio buonsenso me l’ha sempre detto: stai lontana da lui. Io però non riesco a rispettare il divieto.”

Cosa ne penso...

Lei riprende esattamente da dove eravamo stati lasciati, per di più a bocca aperta. La rivelazione finale di Lui aveva cambiato tutte le carte in tavola e riporta i protagonisti in una sorta di déjà-vu che darà loro del filo da torcere. 
Continua la diatriba tra i Riscoff e i Gable così come la lotta dei nostri protagonisti per coronare il loro amore.
La narrazione è costruita sempre sull'alternanza tra passato e presente ed è affidata ad entrambi le voci dei protagonisti. A questo giro scopriamo nuovi dettagli sui precedenti di Lincoln e Whitney, aggiungendo così altri tasselli al misterioso puzzle che è la loro vita. La coppia è circondata da intrighi che hanno condizionato notevolmente i 10 anni trascorsi separatamente e che hanno causato dal principio il loro allontanamento. Non hanno niente da invidiare a Beautiful anche se qui, per ora, ci risparmiamo improbabili ritorni dalla tomba.
Lo stile si mantiene sempre frizzante e scorrevole, e finirete anche questa volta per divorare il romanzo in una manciata di ore.
L'approfondimento psicologico dei protagonisti  raggiunge un nuovo livello e abbiamo modo di scavare meglio nelle motivazioni che li hanno portati a comportarsi in un determinato modo. Tante azioni avranno la loro giustificazione e comprensione.
La love story procede tra alti e tanti bassi con momenti romantici, toccanti e passionali
Gli antagonisti piovono come se non ci fosse un domani e non so se io detesti di più la madre di Lincoln o Karma, l'odiosissima cugina di Whitney. Su quest'ultima ho numerose ipotesi e mi piacerebbe proprio sapere se anche voi vi farete la stessa mia opinione!
Anche questa volta la March chiude il secondo capitolo della serie con un cliffhanger mica da ridere. 
Seguito perfettamente in linea con le premesse del precedente e non vedo l'ora di potermi tuffare sul volume conclusivo!


That's amore

Infuocato

Serie “La Trilogia del peccato”
    01. Lui
02. Lei
03. Loro (coming soon)


Ringrazio la Casa Editrice SEM per avermi omaggiato di una copia ARC in anteprima del romanzo!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!