giovedì 30 maggio 2019

Review Party "Lui - Principe selvaggio" di Meghan March


Altro giorno, altro Review Party!
Oggi vi parlo di una novità firmata Meghan March in uscita proprio oggi grazie a SEM.
Si tratta di Lui - Principe selvaggio, primo volume de La Trilogia del peccato che sarà interamente pubblicata nei prossimi mesi.
Non lasciatevi fuorviare dal genere (erotico) perché questo libro è tanto altro e saprà sorprendervi ;)

Titolo: Lui - Principe selvaggio
Titolo originale: Richer than sin
Autore: Meghan March
Serie: La Trilogia del peccato (#1)
Data Pubblicazione: 30  Maggio 2019
Casa Editrice: SEM
Genere: Erotico (M/F)
Prezzo: 9.99 (ebook) - €14.00 (cartaceo)
Pagine: 205
Dove comprarlo: Amazon

“Un Riscoff e una Gable non potranno mai vivere felici e contenti. La rivalità tra le nostre due famiglie è ormai leggendaria. 
Dieci anni fa Whitney Gable mi ha colto alla sprovvista con le sue gambe lunghe e i suoi occhi blu magnetici e sensuali. Non sapevo il suo nome, né mi interessava. Come ogni Riscoff che si rispetti, ho preso quello che volevo. 
Entrambi abbiamo bruciato ardentemente di passione, finché non ha sposato un altro uomo. Lei mi odia, e fa bene. Dieci anni fa mi sono opposto al suo matrimonio, presentandomi ubriaco alla cerimonia da dove mi hanno sbattuto fuori. Ora lei è a casa, con quelle stesse gambe snelle e quegli stessi occhi, ma senza alcun anello al dito. 
Dicono che un Riscoff e una Gable non potranno mai stare insieme... ma io non ho ancora finito con Whitney Gable. Non finirò mai con lei.”

Cosa ne penso...

Il titolo della serie vi porterà a pensare di tuffarvi in un romanzo saturo di sesso e momenti piccanti, ma la storia di Whitney e Lincoln non è affatto banale e anzi è riuscita a conquistare tutta la mia attenzione. Certo, non mancano le scene hot, ma sono ben bilanciate e nulla di scandaloso.
Al centro della scena c'è la diatriba che da ormai 170 anni coinvolge due famiglie rivali: i Riscoff e i Gable. Indovinate un po' i cognomi dei nostri protagonisti? 
Una relazione tra i due è impossibile e tempo addietro è stato confermato che "questo matrimonio non s'ha da fare". Ora, trascorsi 10 anni, le loro strade si incrociano di nuovo ed è difficile negare che il sentimento sia ancora lì, in attesa di prendere il sopravvento.
Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere i pregiudizi e coronare il loro amore?
La narrazione è resa avvincente e accattivante dalla scelta di suddividere i capitoli tra presente e passato lasciando raccontare la vicenda un po' all'uno e un po' all'altro. Questa scelta dell'autrice ci permette di stare sempre sul pezzo, renderci partecipi di ciò che è accaduto in precedenza, ma allo stesso tempo ci fornisce piccoli indizi, all'apparenza casuali, che alimentano ulteriormente la curiosità del lettore. Lo stile è semplice, fresco ed è estremamente scorrevole, tanto che finirete per arrivare all'ultima pagina senza nemmeno accorgervi.
La caratterizzazione dei personaggi è buona, l'aspetto psicologico dei protagonisti è ben delineato e, oltre a loro, emergono numerosi personaggi secondari ai quali è inevitabile affezionarsi.
Amore e passione combattono con il dovere e la fedeltà alle proprie origini in un turbinio di emozioni
La March ci catapulta in un mondo ricco di intrighi e segreti, dove i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo ed è impossibile non lasciarsi coinvolgere dalla vicenda di questa coppia che ricorda  quella di Romeo e Giulietta. Speriamo che il loro futuro sia un po' più roseo, ma temo che questo lo scopriremo solo alla fine della trilogia.
Il romanzo si chiude infatti con una scena abbastanza importante che lascia di stucco. Non si finisce per strapparsi i capelli, ma l'ansia di avere tra le mani il seguito è piuttosto elevata.
Personalmente sono rimasta piacevolmente colpita da questa lettura che consiglio a tutti gli amanti delle storie passionali e travagliate.
P.S. munitevi di una scorta di Malox perché gli antagonisti sono numerosi e agguerriti!


That's amore

Infuocato

Serie “La Trilogia del peccato”
    01. Lui
02. Lei (coming soon)
03. Loro (coming soon)


Ringrazio la Casa Editrice SEM per avermi omaggiato di una copia ARC in anteprima del romanzo!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!