mercoledì 8 maggio 2019

Anteprima "Tornare a vivere" di L.A. Witt

Sorpresina firmata L.A. Witt disponibile da oggi!
Tornare a vivere ci racconta la storia di Adrian e Max, il cui incontro salverà la vita l'uno dell'altro in quel di Las Vegas.
,
Titolo: Tornare a vivere
Titolo originale: At the Corner of Rock Bottom & Nowhere
Autore: L.A. Witt
Data pubblicazione: 8 Maggio 2019
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Cornelia Grey
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €4.46 - Disponibile KU (ebook) - €12.99 (cartaceo)
Pagine: 160
Dove comprarlo: Amazon

Il mazziere di blackjack Adrian West ha vissuto a Las Vegas abbastanza a lungo da essere abituato a vedere i mendicanti sulla Strip. La loro povertà è una parte triste e brutta della realtà in una città dove la gente vince o perde tutto ai tavoli da gioco ogni giorno.
Quindi, non sa spiegare perché quel senzatetto in completo elegante abbia attirato la sua attenzione. Perché non riesca a tirare dritto come fa sempre.
L’ex pubblicitario Max Reynolds è un cliché di Las Vegas. Dopo che una serie di colpi di sfortuna gli è costata il ragazzo, il lavoro e la casa, ha deciso di andarsene con il botto... una settimana a giocarsi cifre astronomiche coronata da una pacifica overdose nella camera di un albergo di lusso.
Quando un’improvvisa rivelazione gli impedisce di portare a termine i suoi piani, è pronto a tornare a vivere... ma non ha più un centesimo. Non ha niente.
Almeno, finché uno sconosciuto non lo toglie dalla strada. Max avrà anche toccato il fondo, ma adesso ha una scintilla di speranza e un’inaspettata amicizia.
Un’amicizia che potrebbe diventare qualcosa di cui nessuno dei due sapeva di avere bisogno.


Lo leggerete? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!