mercoledì 17 giugno 2020

Review Party "Fuoco" di Meghan March


Serata caliente in compagnia di Fuoco, il romanzo che inaugura la nuova trilogia di Meghan March in uscita per SEM!
Siete pronti per questa scoppiettante avventura?

Titolo: Fuoco
Titolo originale: Dirty Billionaire
Autore: Meghan March
Serie: Billionaire Trilogy (#1)
Data Pubblicazione: 18 Giugno 2020
Casa Editrice: SEM
Genere: Erotico (M/F)
Prezzo: 8.99 (ebook) - €13.00 (cartaceo)
Dove comprarlo: Amazon

Holly Wix viene da un paesino sperduto nella grande provincia americana. Il suo sogno è diventare una star del country, e per farcela è disposta a tutto. Anche a seguire gli ordini dell’etichetta discografica e a “fidanzarsi” con un famoso cantante country che in realtà è gay. Prima che le chieda di sposarla alla fine di un concerto, come concordato dai loro manager, esce da sola tra le luci di New York, in cerca di un’avventura per distrarsi e non pensare. Nel bar dell’albergo la abborda Creighton Karas, affascinante milionario, abituato ad avere quello che vuole. Finiscono nella sua camera dopo pochi minuti. Holly ha i sensi di colpa ma si lascia trascinare in quell’avventura infuocata, tra whiskey e piaceri proibiti. 
Creighton è sicuro di sé, le dimensioni del suo conto in banca lo fanno sentire invincibile. C’è solo un problema, scopre al suo risveglio. Quella ragazza, che non gli ha detto il suo nome, è sparita dalla camera di albergo in cui ha passato la notte più bollente della sua vita. Il milionario la vuole ancora, così lancia un messaggio alla stampa che diventa virale. Quando la troverà sarà sua.

Cosa ne penso...

Basta una notte di fuoco per cambiare le vite di Creighton e Holly e convincere l'uomo a fare di tutto per averla. 
Creighton è il tipico uomo alfa con una dolcezza tutta da scoprire, Holly invece è determinata, concentrata sul suo futuro e l'obiettivo di sfondare nel mondo della musica la porta a dover prendere decisioni importanti. Creighton è per lei una distrazione, mentre l'uomo la considera una sfida. Riuscirà quest'ultimo a uscirne vincitore?
Caliente e intenso come solo la March sa fare, Fuoco si legge in un battito di ciglia. La doppia voce dei protagonisti ci racconta la loro avvincente storia d'amore portandoci nel mondo patinato della musica e dei compromessi che talvolta si è costretti ad accettare. Non manca qualche piccolo cliché, tuttavia nulla che influenzi negativamente l'opera.
L'autrice ancora una volta si dimostra una maestra nell'attirare e mantenere l'attenzione del lettore, favorita sicuramente da due protagonisti sapientemente dipinti e dai caratteri accattivanti e forti. Entrambi hanno ancora tanto da dimostrare e noi da scoprire
La storia d'amore è agli inizi, ma le scene passionali sono altamente infuocate in puro stile March senza però mai scadere nel volgare o nel superfluo.
Il finale lascia abbastanza di stucco e... per fortuna l'attesa per l'uscita del seguito sarà brevissima.
Una serie esplosiva che promette emozioni forti!


That's amore

Infuocato

Serie “Billionaire Trilogy”
01. Fuoco
02. Miele (coming soon)
03. Passione (coming soon)

ARC digitale gentilmente offerta dalla Casa Editrice

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!