lunedì 1 giugno 2020

Anteprima "BFF - Claimed" di Devon McCormack

Prosegue la serie Il padre nel mio migliore amico di Devon McCormack con il secondo volume intitolato BFF - Claimed. Come continuerà la storia d'amore tra Eric e Jesse?
Lo scopriremo il 3 Giugno e proprio il giorno d'uscita l'autore sarà ospite del gruppo Facebook Quixote - Group (QUI) per una live alle ore 21.00!

Titolo: BFF - Claimed
Titolo originale: BFF Claimed
Autore: Devon McCormack
Serie: Il padre del mio migliore amico (#2)
Data pubblicazione: 3 Giugno 2020
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Federica Madarena
Genere: QLGBT (Contemporaneo)
Prezzo: €3.99 - Disponibile KU
Formato: ebook 
Pagine: 293
Dove comprarlo: Amazon

ERIC 
Ho fatto una cazzata. Una cazzata enorme. 
Quando ho incontrato il migliore amico di mio figlio, l'attrazione è stata immediata. Jesse Morgan è affascinante, spiritoso e sexy come il peccato. È giovane, ma è saggio per la sua età. E, dannazione, cosa non riesce a farmi con qualcosa di semplice come un tocco o uno sguardo di quegli occhi castani. 
Per quanto mi sia sforzato, non riuscivo a togliergli le mie avide mani di dosso e, una volta assaggiato, non ho più potuto farne a meno. 
Lui risveglia in me un fuoco diverso da quello che ho provato con altri uomini. Mi suscita una calda lussuria che mi rende difficile passare del tempo con lui senza strappargli i vestiti di dosso e dargli il piacere che merita. 
Ma c'è dell'altro. 
Mi fa credere in qualcosa a cui avevo rinunciato. 
Nell'amore. 
Lo amo. E voglio che lui mi reclami, anima e corpo. 
E per quanto possa sembrare incasinato, l'uomo che ha distrutto ciò che era rimasto del mio rapporto distante con mio figlio potrebbe essere proprio quello che può aiutarmi a ricostruirlo. 
Sì, ho fatto uno dei più grandi errori della mia vita iniziando a percorrere questa strada, ma per certi versi, Jesse Morgan è lo sbaglio più meraviglioso che potessi fare.

Avete letto il primo? Pareri? -


Serie "Il padre del mio migliore amico"
01. BFF - Best Friend's Father
02. BFF - Claimed
03. Forever

1 commento:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!