mercoledì 24 giugno 2020

Campagna Kickstarter "Samsara 5": aiutiamo a pubblicare il finale di serie!

Un po' in ritardo, ma arriva anche M/M e Dintorni a presentarvi la Campagna Kickstarter del quinto ed ultimo volume della saga cosmica Samsara, realizzata da Awe Edizioni. 

"Un viaggio di mille miglia comincia sempre con un primo passo." - Lao Tzu 


Dalla cartella stampa dove Awe Edizioni ci racconta la sua avventura:

Ed eccoci qui, pronti per concludere questo viaggio, iniziato proprio su Kickstarter, nel lontano 2006.
Cinque anni di emozioni condivise che raggiungono il loro apice con questa importante campagna. Con questo libro la nostra saga cosmica di debutto, Samsara, giunge al termine. 
Il Samsara è il circolo delle Rinascite, il percorso che ogni anima deve affrontare per giungere alla liberazione definitiva. Tuttavia, è anche una prigione da cui cercare di fuggire per raggiungere la luce. È sofferenza, è una lotta continua. Per liberarsi definitivamente da questa trappola, i nostri due amanti dovranno spogliarsi da tutto ciò che li lega alla vita, compresi i loro sentimenti e l'amore che provano l'uno per l'altro. Sarà davvero questo ciò che Lasse e Mason desiderano? Abbandonare tutto per smettere di soffrire? 
Samsara è un insieme di storie, chiamate "Vite". Lasse e Mason si reincarnano e vivono nove Vite diverse, nelle quali si desiderano, si sognano e cercano un modo per restare assieme. 

Stiamo scrivendo, disegnando, inchiostrando e colorando ognuna delle pagine finali di Samsara volume 5 con il cuore colmo di emozioni, emozioni così intense da essere difficili da descrivere: malinconia, soddisfazione, senso di completezza. Proprio perché così intense, vorremmo diventassero anche vostre, durante la lettura delle pagine finali della storia di Lasse e Mason. 
Samsara è un'opera composta da più di 500 pagine di fumetto, realizzata da un Team che ha dato voce a questa storia attraverso l'amicizia e la fiducia reciproca. 

Vi aspettiamo dal 15 giugno al 14 luglio sulla piattaforma Kickstarter dove potrete aiutarci a finanziare la nostra raccolta fondi: QUI


Samsara è un progetto di Awe Edizioni
Potete leggere l’opera su http://www.samsarathecomic.com/
Online è disponibile solo in inglese, la versione tradotta in italiano non censurata è in vendita nel nostro negozio Etsy. 

Social di Awe: 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!