mercoledì 8 luglio 2020

Review Party "Miele" di Meghan March


Domani tutti potranno scoprire come continua la storia di Holly e Creighton, ma nel frattempo potete scaldare i motori con la mia recensione in anteprima (spoiler free) di Miele. il tanto atteso secondo capitolo della Billionaire Trilogy di Meghan March.
Non dimenticate di passare a sbirciare anche i pareri delle colleghe che partecipano al Review Party!

Titolo: Miele
Titolo originale: Dirty Pleasures
Autore: Meghan March
Serie: Billionaire Trilogy (#2)
Data Pubblicazione: 9 Luglio 2020
Casa Editrice: SEM
Genere: Erotico (M/F)
Prezzo: 8.99 (ebook) - €13.00 (cartaceo)
Dove comprarlo: Amazon

L’ho fatto davvero. Ho sposato un milionario. Il motivo lo so soltanto io. Di certo non mi aspettavo di essere trattata come un oggetto. Anche se ho fatto delle promesse sull’altare, sono determinata a restare me stessa. Lui con le sue regole sta conquistando il mio mondo, ma io non sono un tipo che ubbidisce e basta. C’è solo un piccolo problema: forse mi sto innamorando. Non so come andrà il nostro matrimonio, ma la sfida è restare aggrappata a un frammento di me mentre soccombo ai suoi piaceri proibiti.

Cosa ne penso...

Dopo essere fuggita da Creighton, Holly si tuffa nuovamente nel mondo della musica, ma se pensa che il neo-marito accetti di essere stato lasciato con un semplice bigliettino di addio, si sbaglia di grosso.
Il cliffhanger di Fuoco mi aveva lasciata con una curiosità immensa e l'incredibile smania di tuffarmi su Miele. Il romanzo riparte esattamente da dove eravamo rimasti e sempre attraverso il doppio punto di vista dei protagonisti torniamo a immergerci nel mondo patinato della musica, degli affari e di un matrimonio sul filo del rasoio. La lettura scorre ancora più velocemente della precedente e si divora in una manciata di ore.
Questo potrebbe essere definito il capitolo della scoperta reciproca. Holly e Crey sono convolati a nozze alla velocità della luce, ma è giunto il momento di conoscersi meglio e capire se dall'attrazione fisica può nascere qualcosa di più concreto. Adattarsi allo stile di vita l'uno dell'altro non è facile, devono fare i conti con emozioni inaspettate come la gelosia e soprattutto comprendere, nonché accettare, le passioni, i desideri e i doveri lavorativi del compagno/a. Passi importanti nel percorso di crescita dei personaggi che si trovano a imparare a condividere la propria quotidianità con l'altra persona fino a pochi giorni prima totalmente sconosciuta.
Il sentimento che inizia a sbocciare tra i due assume sempre più le forme dell'amore e ai momenti di dolcezza si alternato parecchie scene passionali spiccatamente piccanti. Il languorino del nostro Karas è alquanto elevato.
Caparbietà, orgoglio e la voglia di non lasciarsi sopraffare rendono il libro parecchio dinamico e permettono di scoprire lati inaspettati dei protagonisti.
Poteva forse mancare un finale da infarto? Eh già, anche questa volta la March ci lascia a bocca aperta e con il desiderio di avere già tra le mani Passione. Il viaggio dei protagonisti è costellato di colpi di scena che fanno schizzare la pressione sanguigna alle stelle. Parecchi segreti devono ancora essere svelati e la loro portata potrebbe mandare a fuoco tutto.
Non ci resta che aspettare con ansia il gran finale e i fuochi d'artificio che inevitabilmente scatenerà!


That's amore

Infuocato

Serie “Billionaire Trilogy”
01. Fuoco
02. Miele
03. Passione (coming soon)

ARC digitale gentilmente offerta dalla Casa Editrice

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!