venerdì 17 luglio 2020

Anteprima "Il mio North" di Carmen Jenner

Hope Edizioni ci regala un'altra perla di Carmen Jenner che questa volta ci narra una storia male to male.
Il mio North sarà disponibile dal 21 Luglio e io non vedo l'ora di scoprirlo!

Titolo: Il mio North
Titolo originale: Finding North
Autore: Carmen Jenner
Data pubblicazione: 21 Luglio 2020
Casa Editrice: Hope Edizioni
Traduzione: Elisa Rigatelli
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €3.99 (ebook) - €11.99 (cartaceo)
Pagine: 256
Dove comprarlo: Amazon

Il ragazzaccio della classe operaia di Red Maine, North Underwood, ha un piccolo - indicibile - segreto: Will Tanner. Amici fin dall’asilo, North era stato il primo a buttarsi, finendo nel letto Will. 
Will e North erano inseparabili, ma le cose cambiano, le persone si allontanano e persino una fiamma ardente può, col tempo, ridursi a una brace sul punto di spegnersi. Dopo un incontro con una bottiglia di rum Bundy, Will e North si ritrovano in una posizione compromettente e fin troppo familiare. 
Contorni confusi, pessime decisioni e una serie di passi sbagliati portano i due in una spirale di sarcasmo, segreti e sesso, che arriverà a mettere in discussione l'eterosessualità di North. E nonostante Will si ripeta che non farà più lo stesso errore, si ritrova innamorato perso a vagare senza una bussola. 
L’amore è amore. L’amore è verità. L’amore... non dovrebbe essere così maledettamente difficile da capire.


Cosa ne pensate? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!