giovedì 28 giugno 2018

Anteprima "Dark Soul II" di Aleksandr Voinov

A breve distanza dall'uscita del primo (QUI), arriva anche il secondo volume della serie Anima Nera di Aleksandr Voinov.
Dark Soul II sarà disponibile dal 3 Luglio grazie a Triskell Edizioni e potrete finalmente scoprire come continua la vicenda che ha per protagonisti Stefano e Silvio.

Titolo: Dark Soul II
Titolo originale: Dark Soul II
Autore: Aleksandr Voinov
Serie: Anima nera (#2)
Data pubblicazione: 3 Luglio 2018
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Traduzione: Ida Giannini
Genere: M/M (Contemporaneo - Dark)
Prezzo: €3.99
Formato: ebook
Pagine: 104
Dove comprarlo: Amazon

Il cappio si stringe attorno al collo del boss della mafia Stefano Marino. Mentre Silvio Spadaro va all’attacco e colpisce i mafiosi russi che minacciano il potere del boss, all’interno della sua famiglia criminale si sta compiendo un ammutinamento. Il viceboss Augusto Viero sfida l’autorità di Stefano. Presto diventa chiaro che lui non può fidarsi di nessuno, eccetto forse di Silvio. 
Ma la presenza stessa di Silvio potrebbe distruggere tutto ciò che Stefano ha di caro: la sua posizione nella mafia, il rispetto dei suoi uomini e, ultimo ma non meno importante, il suo matrimonio. L’arrivo del fratello di Silvio, Franco, di ritorno dalla Legione straniera francese, è provvidenziale: un abile cecchino è indubbiamente benvenuto nel mezzo di una guerra brutale, ma per Stefano avere a che fare con due Spadaro potrebbe essere troppo.

Vi ispira? -


Serie "Anima Nera"
01. Dark Soul I
02. Dark Soul II
03. Dark Soul III
04. Dark Soul IV
05. Dark Soul V

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!