mercoledì 6 giugno 2018

W...W...W...Wednesdays #109


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?
  

Al momento sto leggendo e amando Il cuore del Texas (R.J. Scott), mancano ormai poche pagine alla fine e so già che i protagonisti mi mancheranno terribilmente.

What did you recently finish reading?
  
  
Le mie ultime letture sono state:
- Irresistibile tentazione di K.C. Lynn, un romantic suspense davvero appassionante (recensione disponibile - clicca sulla cover);
- H & J di Paolo Montaldo, un romanzo non per tutti, ma che dovrebbe essere letto da tutti (recensione disponibile - clicca sulla cover);
- Valor on the move di Keira Andrews, che ha adorato e di cui vi parlerò prestissimo (recensione in arrivo).

What do you think you’ll read next?     
  

I miei prossimi obiettivi sono La mano sul cuore di Eli Easton, The Player di Vi Keeland e L'infinito tra me e te di Mariana Zapata.


Ora tocca a voi rispondere alla domande! -

4 commenti:

  1. Ciao cara abbiamo in comune la Zapata anche io la prossima settimana mi darò alla sua lettura ehehhe
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  2. Ok, dimmi, quali libri devo leggere di sicuro?
    Il cuore del Texas? XD
    Valor on the move? XD

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!