martedì 26 giugno 2018

Anteprima "Guardare e volere" di Jay Northcote

Continua la serie Housemates di Jay Northcote con la pubblicazione del quarto volume intitolato Guardare e volere prevista per domani 27 Giugno.
Se non ricordo male dovrei aver letto il primo romanzo, ma la mia memoria al momento presenta qualche lacuna. In ogni caso adoro questo tipo di storie e nulla mi vieta di riprendere in mano la situazione e fare un mega ripasso/recupero!

Titolo: Guardare e volere
Titolo originale: Watching and Wanting
Autore: Jay Northcote
Serie: Housemates (#4)
Data pubblicazione: 27 Giugno 2018
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Sara Linda Benatti per Quixote Translations
Genere: QLGBT (Contemporaneo)
Ambientazione: Inghilterra
Prezzo: €3.99 (ebook) - €8.91 (cartaceo)
Pagine: 152
Dove comprarlo: Amazon


Shawn è alla deriva. Laureato da poco, è incastrato con un lavoro senza sbocco che copre a malapena le spese. La sua ragazza lo ha mollato, i suoi amici si sono trasferiti, e lui è ancora a Plymouth… e la sua vita non sta andando da nessuna parte. 
Jude è uno studente che vive nella stessa casa. Orgogliosamente gay, è tutto quello da cui Shawn fugge sin dalla pubertà. Quando scopre che Jude lavora come cam boy, Shawn non può resistere all'impulso di guardare uno dei suoi spettacoli. Gli fa desiderare cose che lo spaventano, ma il modo in cui ne è affascinato lo costringe ad affrontare la sua attrazione per Jude. 
Desiderando esplorare il suo lato bi-curioso, Shawn suggerisce di fare uno spettacolo insieme. Jude accetta, e le cose si fanno complicate – e kinky – molto in fretta. Ma Jude non ha intenzione di farsi coinvolgere da qualcuno che se ne sta rintanato così a fondo nell'armadio. Se Shawn vuole ottenere quello che desidera, deve trovare il coraggio di smetterla di nascondersi anche a se stesso, e di essere onesto su chi è davvero.

Lo aspettavate? -


Serie "Housemates"
01. Una mano amica
02. Come innamorati
03. La pratica rende perfetti
04. Guardare e volere
4.5 Mac and Jez do Valentine's Day (inedito in Italia)
05. Ripartire da zero
06. Pretty in pink (inedito in Italia)

1 commento:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!