venerdì 29 giugno 2018

Anteprima "Lezioni di disegno dal vivo" di Scarlet Blackwell

Siete pronti per prendere qualche lezione di disegno? 
Se aggiungessimo anche una prova di nudo artistico?
Scommetto che pochi si tirerebbero indietro, soprattutto se il modello fosse spettacolare come Ryan Morgan.
Harley faticherà a mantenersi distaccato, ma per sapere nel dettaglio cosa accadrà a questi personaggi dovrete aspettare il 6 Luglio, data in cui Triskell Edizioni pubblicherà Lezioni di disegno dal vivo di Scarlet Blackwell!

Titolo: Lezioni di disegno dal vivo
Titolo originale: Life class
Autore: Scarlet Blackwell
Data pubblicazione: 6 Luglio 2018
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Valentina Chioma
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €3.99
Formato: ebook
Pagine: 110
Dove comprarlo: Amazon

«L’occasione bussa solo una volta nella vita.» 

Harley Hayes è sempre alla ricerca di una nuova sfida per ampliare la sua visione artistica, e il soggetto del suo primo nudo è davvero una visione: Ryan Morgan. Con il passare delle sedute, Harley trova sempre più difficile ignorare il fatto che stia perdendo la testa per il suo modello etero. Il loro primo bacio conferma che anche Ryan prova qualcosa, per circa cinque secondi. Poi spinge via Harley e scappa. 
Ryan non è esattamente orgoglioso di alcune delle cose che ha fatto per sopravvivere nella sua precaria esistenza, incluso posare per una rivista gay e accettare denaro dalle sue clienti in cambio di favori extra. Il ricordo del bacio di Harley continua a scuotere le fondamenta della sua sessualità, persino sei mesi dopo. 
Quando si imbattono l’uno nell’altro all’apertura di una mostra, niente è cambiato. Le fiamme ardono più brillanti che mai, spingendo Harley a fare un’offerta che spera che Ryan non rifiuti. E Ryan è tanto disperato da accettare. 
Attenzione: Contiene scene di intimità m/m; sesso bollente sul tavolo della cucina e un uomo con un corpo sexy da morire.


Ci farete un pensierino? -

3 commenti:

  1. Di Scarlett Blackwell ho già letto Inferno e,anche se è passato del tempo,ricordo che non mi è dispiaciuto,quindi si,il 6 luglio questo libro sarà mio.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!