domenica 10 giugno 2018

M/M Made in Italy #70


M/M Made in Italy è la rubrica a cadenza assolutamente casuale in cui vi segnalo romanzi M/M 100% italiani (self e non) scoperti durante le mie ricerche o attraverso le richieste degli autori stessi. Avrete molti spunti per svuotare la vostra carta di credito!
La rubrica conterrà anche narrativa LGBT in generale (non solo "M/M classici"), preciso inoltre che sono semplici segnalazioni e non consigli della sottoscritta, non leggo tutto ciò che presento per mancanza di tempo, quindi la scelta è sempre e solo vostra!
Se volete consigliarmi qualche libro da leggere e recensire, fatelo commentando questo post ;)

Titolo: Nero. Tutti i miei colori
Autore: Sara Coccimiglio
Data Pubblicazione: 25 Maggio 2018
Casa Editrice: Autopubblicato
Prezzo: €3.99 - Disponibile KU (ebook)
Pagine: 625
Dove comprarlo: Amazon

Non ricordo niente dei miei primi dieci anni di vita. Non ricordo il volto di mia madre. Non ricordo i suoi abbracci. Non ricordo la casa in cui sono cresciuto. Non ricordo la mia infanzia. Non ricordo com'era vivere in un mondo dove non esiste la paura e dove gli uomini non pagano per avermi. Perché tutto ciò che so adesso, a nove anni di distanza, è che il denaro è l'unica cosa che può tenermi in vita. Il denaro può salvarmi. Il denaro può risparmiarmi un po' di dolore. Il denaro può domare la bestia che mio padre non cerca neanche di nascondere dentro di sé quando torno a casa a mani vuote. 
E Luc che ruolo ha in tutto questo? Nessuno. Non deve averlo. Perché non è un mio cliente, non ha pagato per avere il mio corpo, non ha voluto comprarmi per una notte. 
Allora perché è così gentile con me? Perché mi offre del cibo e un letto morbido? Perché vuole portarmi via dalla strada? 
Non deve farlo. Non deve aiutarmi. Non deve permettermi di affezionarmi a lui. 
Se si avvicinerà troppo la mia vita lo inghiottirà, i colori svaniranno e tutto si tingerà di nero.


Titolo: Un desiderio inaspettato
Autore: Ilaria Militello
Data Pubblicazione: 5 Giugno 2018
Casa Editrice: Autopubblicato
Prezzo: €1.99 (ebook)
Pagine: --
Dove comprarlo: Amazon

Davide è un giovane uomo che dalla vita ha avuto tutto: una bella famiglia, il lavoro dei suoi sogni e una fidanzata che lo ama, tutto il suo mondo però crollerà il giorno in cui conoscerà Leonardo, un giovane ragazzo timido e dolce. Le sicurezze di Davide si sgretoleranno e il sentimento che inizierà a nutrire nei confronti del ragazzo lo faranno impazzire. Diviso tra amore e ragione dovrà capire in che direzione andare, se continuare con la sua vita perfetta o abbandonare le paure e i pregiudizi e buttarsi in una nuova e diversa storia d'amore. Un desiderio inaspettato è una storia dedicata a chi lotta per un amore che può sembrare impossibile, vuole essere un esempio per tutti quelli che stanno attraversando un momento difficile, un faro di speranza perché solo chi ama davvero può trovare il coraggio d'essere diverso.


Titolo: Killer. Amore e morte
Autore: Irene Catocci
Data Pubblicazione: 6 Giugno 2018
Casa Editrice: Autopubblicato
Prezzo: €1.99 - Disponibile KU (ebook)
Pagine: --
Dove comprarlo: Amazon

"L’ossessione per te incendia il sangue, ingrossa le vene dei polsi. 
La tensione cresce, gli occhi lampeggiano e la stretta si fa possente, prigioniera. 
Si fa preda e carnefice. 
E tu, piccolo angelo, scosta il viso, fai aderire il corpo ma rivolgi il tuo sguardo altrove. 
 Non a me che sono il re del nulla, del mio cuore lacerato. 
Il mio volto ha mille facce ma, con te, ritrovo me stesso. 
E questo mi terrorizza."

La vita è come il teatro: indossiamo delle maschere per piacere agli altri o per nasconderci fra la gente e, qualsiasi sia il motivo che ci porti a diventare attori di noi stessi, viviamo un’esistenza fatta solo di apparenze. 
Dicono che siamo ciò che viviamo, e forse è vero. Però, a volte, ci sono dei meccanismi radicati talmente in profondità nel nostro cervello da diventare una parte di noi, in grado di plasmarci e indicarci la via da percorrere. 
Mi chiamo Davide Profeta e il mio mondo è diviso in due entità distinte. Durante il giorno fingo una vita che non mi appartiene, districandomi tra Chiara, la mia fidanzata, e il lavoro allo studio legale. La realtà, però, è un’altra: la mia anima è nera come l’inchiostro, e la notte, quando il buio diventa la mia casa, aspetto il momento propizio per far uscire il mio vero io. Uccido. Lascio libero sfogo al mostro che cova impaziente dentro di me. Uccido perché questo mi rende me stesso. Uccido perché non posso farne a meno. 
Questa che leggerete è la mia storia, e io ve la racconterò dal momento in cui il mio sguardo s’è incatenato a due occhi acquamarina. Da quando tutto è andato a puttane e lui è diventato la mia ossessione e il mio calvario.


Titolo: Point Break. Book Two: on the road
Autore: Marion Seals
Serie: Living NY (#3)
Data Pubblicazione: 12 Giugno 2018
Casa Editrice: Autopubblicato
Prezzo: €-- (ebook) - 13 (cartaceo)
Pagine: 570
Dove comprarlo: Amazon
N.B: il libro racconta una storia d'amore M/F e una M/M

Il destino li ha fatti incontrare. Il pericolo li ha costretti a fuggire. L’amore li metterà di fronte ai loro limiti. Inseguiti da un pericoloso criminale e ricercati dall’FBI, Ryons, Charlotte, Randy e Finnigan lotteranno per le loro vite, in un percorso che li costringerà a fare i conti con i loro stessi sentimenti e li metterà di fronte ai loro limiti. Charlotte assaporerà la passione e le sue inossidabili certezze verranno incrinate dall’attrazione per Ryons, il quale scoprirà che le guerre del cuore sono ben più complicate e pericolose di quelle combattute nel suo passato. Randy conoscerà l’amore, quello tormentato, difficile e, forse, non corrisposto per Finnigan, la guardia del corpo che alberga da mesi nei suoi sogni proibiti. Riuscirà quest’ultimo ad accettare una verità a lungo negata e a far entrare l’estroso stilista nella sua vita? Ognuno di loro oltrepasserà il suo punto di rottura, e niente sarà più lo stesso.

Trovato qualcosa di vostro gradimento? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!