lunedì 25 giugno 2018

Releases of the week #137


Per ricordare le uscite del genere M/M basta cliccare sulla pagina Coming soon per tutti gli altri generi ci pensa Releases of the Week!
La rubrica ha l'obiettivo di elencarvi le uscite di tutti gli altri generi che preferisco (self e non) della settimana in arrivo ed è in continuo aggiornamento per eventuali novità!
Cliccando sulle copertine dei libri troverete tutte le informazioni (trama, formato, prezzo, etc)!
Direttamente in fondo al post invece inserirò la scheda dettagliata dei romanzi che attendo maggiormente e che acquisterò senza alcun dubbio!

Ecco a voi le uscite dal 25 Giugno al 1 Luglio!

25 Giugno
       

26 Giugno
   
   
  
  
   

27 Giugno
  
   

28 Giugno
   
   
   

29 Giugno
   
   
   
  
   
   
   
   
    
  

30 Giugno
 


Waiting for...

Titolo: Beautiful Mistake
Autore: Vi Keeland
Data Pubblicazione: 26 Giugno 2018
Casa Editrice: Sperling&Kupfer
Genere: Romance
Prezzo: €4.49 (ebook) - €9.90 (cartaceo)
Pagine: 312
Dove comprarlo: Amazon

Quando Rachel incontra per caso, nel pub dove la sera lavora come cameriera, l'uomo che ha ammaliato la sua migliore amica senza confessarle di essere sposato, lei proprio non riesce a nascondere il suo disappunto. E così, quando lui, sentendosi osservato, le si avvicina, Rachel gli riversa addosso chiaramente quello che pensa di tutti gli uomini del suo genere: bugiardi, imbroglioni ed egocentrici. Peccato che ci sia stato un errore, e l'affascinante uomo in questione non sia quello giusto. Rachel vorrebbe scomparire. Per fortuna, le probabilità di rivederlo sono pressoché nulle. In teoria. Perché, quando il mattino dopo Rachel arriva in università per affrontare la sua prima lezione come assistente del professor Caine West, beh, lui altri non è che la vittima della sua scenata. Il primo sguardo tra i due, nell'aula gremita di studenti, è come una scarica elettrica. E, nonostante tutto, il professor West si ritroverà presto a infrangere tutte le regole del campus per lei.

Trovato qualcosa di vostro gradimento? 
Aspettavate qualche libro in particolare? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!