mercoledì 20 giugno 2018

W...W...W...Wednesdays #111


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Essendo in procinto di conoscere dal vivo l'autrice di Hai cambiato la mia vita (Amy Harmon sarà presente al RARE - 23 Giugno 2018), mi sono decisa a tuffarmi tra le sue pagine. Ho già superato la metà e devo dire che è davvero tosto!

What did you recently finish reading?
    
  
Le mie ultime letture sono state:
- L'infinito tra me e te di Mariana Zapata, promosso con 4 stelle (recensione disponibile - clicca sulla cover);
- The Player di Vi Keeland, bevuto in una giornata. Ohhh Subway! (recensione in arrivo);
- Blue Mountain di Cardeno C. Un M/M paranormal che ci porta tra lupi sexy e innamorati (recensione in arrivo);
- In ogni stella nascosta di Vanessa Sobrero, molto molto carino e ve ne parlerò domani in quanto partecipo al Review Party ad esso dedicato (recensione in arrivo).

What do you think you’ll read next?     
 

Se tutto procederà secondo i piani, le mie prossime letture saranno Red River di Cardeno C.Amore e fantasia della super SEP che avrò l'immenso piacere di incontrare sempre a Roma!
Se il RARE non ci metterà lo zampino, questo sarà il mio programma :)


Ora tocca a voi rispondere alla domande! -

2 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!