martedì 5 giugno 2018

Anteprima "La guarigione" di Melissa Collins

Adoro i romanzi con sfumature misterioseprotagonisti in cerca di assoluzione.
La guarigione di Melissa Collins, a quanto pare, ha proprio queste caratteristiche e spero che il 12 Giugno arrivi velocemente.
Il repertorio di Quixote Edizioni si sta dimostrando davvero ricco e prospero!

Titolo: La guarigione
Titolo originale: Repaired
Autore: Melissa Collins
Data pubblicazione: 12 Giugno 2018
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Traduzione: Claire Albion
Genere: QLGBT (Contemporaneo)
Ambientazione: Long Island
Cover Artist: PF Graphic Design
Prezzo: €4.49 (ebook)
Formato: ebook - cartaceo
Pagine: 396
Dove comprarlo: Amazon

Liam Davis è un uomo senza passato, o perlomeno questo è ciò che vorrebbe far credere a tutti. Determinato a cancellare ogni ricordo della sua vita precedente, sa che ricominciare da zero è la sua unica possibilità. Liam è scappato da tutto ciò che ha sempre conosciuto, nascondendo la propria identità, la propria provenienza, il motivo della sua fuga e soprattutto chi ha dovuto abbandonare. Il suo piano funziona a meraviglia, fino al giorno in cui Parker Ryan minaccia di far luce sul mondo che ha tenuto nascosto con tanta cura. 
Parker Ryan è un uomo senza futuro. Nonostante sia socio di uno degli studi legali più prestigiosi di New York, agli occhi del suo capo, il suo stesso padre, non rappresenta altro che un fallimento. Piuttosto che ignorare i desideri di suo padre, però, li insegue ciecamente, sacrificando tutto ciò che potrebbe renderlo felice sul serio. 
Quando le vite di Liam e Parker si incontrano, la dura verità sulla loro identità e su chi vorrebbero diventare viene a galla nel momento più inaspettato. Mentre le loro vite si sgretolano senza rimedio, dovranno imparare ad affidarsi l’uno all’altro nel lungo viaggio verso la guarigione.


Vi ispira? -

2 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!