mercoledì 27 giugno 2018

W...W...W...Wednesdays #112


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?
 

Al momento sto leggendo le ultime pagine di Moonlight di Cristina Chiperi e domani scoprirete cosa ne penso.
L'altra lettura in corso è Dammi mille baci di Tillie Cole. Ho acquistato questa novità al RARE e l'ho iniziato durante il viaggio di ritorno da Roma. Per ora ho letto solo le prime pagine, ma promette grandi emozioni e... lacrime?

What did you recently finish reading?
 
    
Le mie ultime letture sono state:
- Hai cambiato la mia vita di Amy Harmon, assolutamente da leggere (recensione in arrivo);
- Starlight di Cristina Chiperi, storia carina con del buon potenziale.
Pian piano arriveranno tutte le mie recensione arretrate, tra lavoro e RARE sono state settimane deliranti! Ce la farò, non disperate ;)

What do you think you’ll read next?     
   

Guai a voi se vi mettete a ridere! So che i miei programmi sono forse un tantino esagerati, ma sono determinata a leggere tutto questo popò di roba.
Settimana prossima scopriremo se sarò riuscita a portare a termine il mio progetto di lettura! Fingers crossed :)


Ora tocca a voi rispondere alla domande! -

10 commenti:

  1. Dammi mille baci fa piangere a quanto dicono, quindi prepara i fazzoletti ;)
    ehhhh si rido... troppe letture hihihihi ma ce la puoi fare!!!!! ^_^

    Il mio W..W..W.. qui :)

    RispondiElimina
  2. Anche io sto leggendo Dammi mille baci, è un po' troppo dolcino per i miei standard ma è carino ^_^
    Decisamente ci sarà da soffrire!

    RispondiElimina
  3. Ciao, i due che hai finito li ho in lista da mesi, forse è il caso che li cominci prima o poi! Anche Moonlight è in lista; quanto all'altro ho letto che fa parecchio piangere, fazzoletti alla mano, alla svelta! Quelli che ti sei riproposta di leggere dopo (Ma sei sicura che ce la farai a leggerli in una settimana?? :P ) non li conosco; qui il mio www se ti va di passare: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/06/www-wednesday-43.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Harmon DEVI assolutamente leggerla *____*
      Spero di farcela xD Incrociamo le dita!!!

      Elimina
  4. Ciao! Non conoscevo "Dammi mille baci" ha una bella cover e mi ispira. Spero sia bello come sembra *-*
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi passare http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.com/2018/06/www-wednesday-31.html

    RispondiElimina
  5. La Cole e le lacrime vanno di pari passo, sempre. Sappilo.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!