lunedì 25 giugno 2018

Anteprima "In un battibaleno" di Damon Suede

Un nome, una garanzia: Damon Suede.
Finalmente questo amatissimo autore torna in Italia con l'inedito In un battibaleno grazie a Dreamspinner Press.
Il 24 Luglio non prendete impegni perché si parte per il Texas a conoscere Patch e Tucker, due nemici giurati che insieme scopriranno una nuova faccia dell'amore.

Titolo: In un battibaleno
Titolo originale: Lickety Split
Autore: Damon Suede
Data pubblicazione: 24 Luglio 2018
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Martina Nealli
Genere: M/M (Western)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook 
Pagine: 297
Dove comprarlo: Dreamspinner

In un battibaleno: l’amore non aspetta. 

Patch Hastle è cresciuto in tutta fretta: scappato a gambe levate dal paesello del Texas orientale che gli ha dato i natali, s’è fatto una vita a New York come modello e DJ e non s’è mai voltato indietro. Anche quando i suoi vengono improvvisamente a mancare, il ragazzo torna a casa con l’intenzione di sbolognare la fattoria al primo magnate del petrolio che passa e far fagotto più veloce della luce. Peccato che il testamento metta le redini in mano al miglior amico di suo padre, nonché peggior nemico di Patch. 
Tucker Biggs ha finito di andare a spasso per rodei: ha messo radici ed è diventato il guardiano-bracciante della fattoria degli Hastle. Sa bene che Patch lo detesta, ma quando il ragazzo ricompare in versione adulta, bello da impazzire, Tucker finisce per trasformare la rimpatriata in una bella lezione sull’esperienza e sui desideri. 
È un bel gioco se dura poco, e sia Patch che Tucker sanno già che questo finirà in un battibaleno: appena venduta la fattoria se ne andranno ciascuno per la sua strada e tanti saluti. Purtroppo, però, a ogni secondo che passa le corde che legano il cittadino tutto in tiro e il bifolco dai jeans consunti si stringono sempre di più… E se non vogliono farsi disarcionare, dovranno entrambi capire cos’è che conta davvero, e dovranno farlo alla svelta.


Are you happy? -

4 commenti:

  1. Yes,I'm very happy!!! Quando ho sentito che era in arrivo un libro di Damon Suede ero convinta fosse il seguito di Testa Calda,che aspetto davvero con ansia perchè l'ho adorato, e non vedo l'ora di leggere anche questo,mi piace molto il suo stile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia, Testa Calda! Il mio primo M/M *____*
      Sono curiosissima di leggere questo romanzo, ho la sensazione che non mi deluderà!

      Elimina
  2. Volevo leggere il libro da quando ho visto la copertina facendo una ricerca sull'autore dopo aver letto Testa calda, non vedo l'ora, la trama mi ha incuriosito. Amo i cowboy, se questo è bello quanto testa calda promette bene.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!