mercoledì 13 giugno 2018

W...W...W...Wednesdays #110


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?
 

Sono quasi alla fine di L'infinito tra me e te di Mariana Zapata che avrò il piacere di conoscere al RARE (ROMA - 23 Giugno 2018) e ammetto di essere rimasta colpita positivamente da questa lettura. Venerdì avrete la mia recensione in quanto partecipo al Review Party!

What did you recently finish reading?
  
 
  
Le mie ultime letture sono state:
- Il cuore del Texas di R.J. Scott, un M/M che mi è tenuto incollata alle sue pagine e di cui vi parlerò prestissimo (recensione in arrivo);
- La mano sul cuore di Eli Easton, mi ha colpito per la sua delicatezza e per l'immensità del cuore dei due protagonisti (recensione in arrivo).

What do you think you’ll read next?     
 

Il mio prossimo obiettivo è The Player di Vi Keeland.


Ora tocca a voi rispondere alla domande! -

14 commenti:

  1. Finito Valor on the move molto carino e avvincente (capitolo 21 emozionante)
    Sto leggendo Per cinque minuti in più
    Cosa leggerò? Bho

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Per cinque minuti in più" dovrei riuscire a leggerlo entro la fine del mese, mi ispira troppo!!!

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di Il cuore nel texas e mi incuriosisce La mano sul cuore ;)

    Il mio W..W..W.. qui :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "La mano sul cuore" non lo vedo molto nelle tue corde, sai?
      "Il cuore del Texas" invece ahahahahah

      Elimina
  3. Il cuore del Texas devo leggerlo!

    RispondiElimina
  4. Allora ho finito oggi sul libro dei Baltimore di Dicker( è una volta in più mi sono chiesta che caspita ci trovino in questo autore mah)
    Adesso mi riprendo un attimo poi penso che leggerò un nuovo autore nordico Omicidio sul ghiacciaio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wella, roba spessa qui!!! "Omicidio sul ghiacciaio" mi ispira già dal titolo... i bei tempi in cui non mi veniva l'ansia a leggere questi bei libri, uff!

      Elimina
  5. Ciao Gaia, sto leggendo la Keeland e io l'adoro, mi sta piacendo un sacco. Sono curiosissima di leggere la tua recensione di L'infinito tra me e te, ho sentito dire che la parte romance è un pò carente e questo mi ha frenato un pò e mi ha reso un pò indecisa su se leggerlo o meno! Se i va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto sentendo solo cose belle sulla Keeland e sono gasatissima nonché impaziente :)
      Venerdì ti aspetto, baby!
      Passo subito da te! Baci

      Elimina
  6. Ho finito Compiti a casa (semplicemente stupendo), Il cuore del Texas (avvincente ed emozionante), La mano sul cuore (tenero) ed sono quasi alla fine del primo volume della serie Boss di Victoria Quinn. Il prossimo sarà il secondo e il terzo volume

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspiterina! Ci hai dato dentro, eh xD
      Devo assolutamente leggere “Compiti a casa” perché sono troppo curiosa *____* adoro quella coppia!

      Elimina
  7. Vabbè, tutte le tue letture sono nella mia TBR, il Rare mi ha messa in croce xD

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!