sabato 2 giugno 2018

Anteprima "Gioco bondage" di Morticia Knight

Continua la storia di Terry e Phil in Gioco bondage, la cui uscita è prevista per il prossimo 7 Giugno grazie a Quixote Edizioni
La serie Play di Morticia Knight appartiene al genere BDSM e, a detta dell'autrice, questo volume potrebbe essere letto come standalone, tuttavia sarebbe meglio seguire l'ordine corretto di pubblicazione. In ogni caso ciascun libro ha una conclusione effettiva e non prevede alcun cliffhanger ;)

Titolo: Gioco bondage
Titolo originale: Bondage Play
Autore: Morticia Knight
Serie: Play (#2)
Data pubblicazione: 7 Giugno 2018
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Traduzione: Aria Zanchet
Genere: QLGBT (middle BDSM)
Ambientazione: Hollywood
Cover Artist: PF Graphic Design
Prezzo: €3.39 (ebook)
Formato: ebook - cartaceo
Pagine: 122
Dove comprarlo: coming soon!

Phil deve insegnare a Terry un po’ di autocontrollo… 
Terry e Phil hanno iniziato quello che promette di essere un percorso D/s molto soddisfacente per entrambi. Il loro gioco di ruolo estremo è stato un successo e Terry è pronto a permettere a Phil di esercitare più controllo su di lui, in qualsiasi modo. Tuttavia, anche i Master hanno dei dubbi e, quando la sua carriera di produttore prende una piega inaspettata, Phil teme di non potersi prendere cura del suo ragazzo in maniera adeguata. Il mentore di Phil gli assicura che quello di cui hanno bisogno, più dei soldi, è che lui assuma il comando e spinga Terry oltre i suoi limiti. 
Terry desidera che il suo Master assuma il controllo… 
Adesso Terry sa che essere un sottomesso soddisfa un suo bisogno, che non si era mai accorto di avere. Così, Phil porta le loro scene al livello successivo, introducendo Terry a un bondage più estremo. Il ritorno della sua vecchia nemesi, incontrata alla festa di Master Gerard, diventerà un pericolo per Terry? Proprio quando il Dom e il sub decidono di giocare con Master Gerard e con il suo ragazzo, Marco, il pericolo si rivela ancora più spaventoso di quanto chiunque potesse immaginare.

Aspettavate questa pubblicazione? -


Serie "Play"

02. Gioco Bondage
03. Pain Play (inedito in Italia)

2 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!