lunedì 11 giugno 2018

Anteprima "Red River" di Cardeno C.

Continua la serie paranormal romance Cuore di lupo di Cardeno C. con il secondo volume intitolato Red River in uscita il 28 Giugno
Dal comunicato stampa:
Protagonisti di questo romanzo sono due Alfa pronti a tutto per il bene dei rispettivi branchi. 
Per restare insieme, però, Wesley e Jobe dovranno andare oltre la superficie. Riusciranno ad accettare fino in fondo se stessi e la loro unione?

Titolo: Red River
Titolo originale: Red River
Autore: Cardeno C.
Serie: Cuore di lupo (#2)
Data pubblicazione: 28 Giugno 2018
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Martina Nealli
Edizione italiana a cura di LED
Genere: M/M (Paranormal)
Prezzo: €3.38 - Disponibile KU
Formato: ebook 
Pagine: 120 circa
Dove comprarlo: Amazon

L’unione di due Alfa, per guidare il branco e costruire una famiglia
Per Wesley Stone non bastano la dedizione, la forza e la lealtà: il difetto fisico che si porta dietro dalla nascita, per quanto insignificante, gli impedisce di essere accettato come Alfa. Disposto a tutto per il benessere del branco, Wesley acconsente a scambiarsi con l’Alfa di un altro territorio e a diventare il compagno di uno sconosciuto. 
Gli Alfa della famiglia Root sono da sempre a capo del branco di Red River. Ora è tempo che Jobe subentri nel ruolo dei suoi genitori, ma per farlo ha bisogno di avere accanto il suo compagno. Persona spirituale e ottimista, Jobe ha una sconfinata fiducia in Madre Natura e nel destino; tuttavia, non riesce a scrollarsi di dosso un po’ d’apprensione: come reagirà il suo compagno alla prospettiva di vivere lì con lui, in un branco isolato come quello di Red River? 
Due Alfa dai caratteri opposti, cresciuti in luoghi diversissimi, si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto per il bene dei rispettivi branchi. Per restare insieme, Wesley e Jobe dovranno andare oltre la superficie e accettare fino in fondo se stessi e la loro unione.


Estratto

«Wesley?» Sentì un fruscio e poi la mano calda dell’uomo intorno al polso. 
Senza aprire gli occhi, disse: «Non c’è niente di cui parlare». 
O almeno niente che riuscisse a dire. La monogamia poteva anche non essere naturale per gli Alfa, ma la possessività lo era eccome e, a prescindere dalle circostanze che avevano portato alla loro unione, o a cosa volesse dire “compagni” quando a unirli c’era solo un rapporto d’affari, Wesley non sopportava il pensiero che qualcuno toccasse Jobe. O meglio, qualcuno a parte lui. L’intensità di quel desiderio gli era sconosciuta e lo sconcertava, ma gli dava anche una bizzarra euforia. 
«Sei arrabbiato» disse Jobe, accarezzandogli lievemente la pelle coi polpastrelli. 
Era inutile negare perché l’odore l’avrebbe tradito. Jobe, al contrario, un odore non ce l’aveva, perciò Wesley non poteva sfruttare l’olfatto per capire cosa provasse. Per fortuna, la voce dolce e il tocco tenero della sua mano dicevano già molto: l’uomo era preoccupato per lui. Incredibile ma vero, Wesley non sentiva il bisogno di dimostrarsi forte e potente. Si sentiva a suo agio, al sicuro. 
Sentiva anche che, se non avesse potuto averlo, si sarebbe spaccato a metà. Volendo avere più tempo a disposizione per stabilire la propria posizione prima di mostrare la cicatrice, aveva evitato di trasformarsi in lupo da quando era arrivato a Red River.

Aspettavate questo romanzo? -


Serie "Cuore di lupo"
01. Blue Mountain
02. Red River

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!