venerdì 28 febbraio 2020

Anteprima "L'autunno del Texas" di RJ Scott

Prosegue la pubblicazione della serie Texas di RJ Scott con l'arrivo del volume intitolato L'autunno del Texas.
Il romanzo sarà disponibile dal 5 Marzo e promette scintille!
Io sono ancora ferma al primo capitolo, ma spero di recuperare presto quelli mancanti.

Titolo: L'autunno del Texas
Titolo originale: Texas Fall
Autore: R.J. Scott
Serie: Texas (#6)
Data pubblicazione: 5 Marzo 2020
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Rita Demaria
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €3.99
Formato: ebook
Pagine: 184
Dove comprarlo: Amazon

Jack è determinato a creare una scuola di ippoterapia per bambini con bisogni speciali, senza tralasciare l’addestramento e l’allevamento dei suoi cavalli. Lui e Riley si sono finalmente adattati a una normale, tranquilla vita famigliare, anche se ciò non impedisce loro di sfruttare la stalla al massimo! 
Ma la calma precede sempre la tempesta.
Riley e il suo nuovo assistente arrivano a Laredo e oltrepassano il confine verso Nuevo Laredo per esplorare un nuovo sito. Da lì in poi, le cose peggiorano molto in fretta. Riley rimane coinvolto negli affari dei Cartelli e, di colpo, Jack rischia di perdere tutto ciò che ha di più caro. 
Se si aggiungono anche le storie di Vaughn e Darren, Robbie ed Eli, Liam e Marcus, Sean e Eden e il loro matrimonio mai celebrato, questo libro sembra promettere tutto ciò che si può desiderare da una storia della serie Texas.

Pronti per tornare in Texas? -


Serie "Texas"
01. Il cuore del Texas
02. L'inverno del Texas
03. La vampa del Texas
04. La famiglia del Texas
05. Il Natale del Texas
06. L'autunno del Texas
07. Texas Wedding (inedito in Italia)
08. Texas Gift (inedito in Italia) 

4 commenti:

  1. Anche io sono ferma al primo volume, mi sono un po' intimorita per la lunghezza della serie. Poi il primo volume ha un po' il carattere di una soap opera, temevo di non ricordarmi la storia tra un volume e l'altro, così ho aspettato. Temo un po' gli spoiler anche solo dalla trama, ma resisto.
    Adesso sto leggendo i Thirds, sto rileggendo i primi, e poi chissà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti temo che dovrò rileggermi il primo u.u
      Uhhh io non ho ancora avuto il coraggio di leggere l'ultimo del THIRDS xD Diciamo che ho un serio problema con i finali di serie!

      Elimina
    2. Anche io ho un paio di libri di fine serie in sospeso, mi dispiace lasciare andare i personaggi. Specialmente se la serie è lunga, è difficile, il pensiero che non ce ne saranno altri intristisce.

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!