domenica 23 febbraio 2020

Anteprima "Nemici naturali" di Roan Parrish

Gli opposti si attraggono e ne avremo la conferma in Nemici naturali, romanzo contemporaneo firmato Roan Parrish, in uscita domani 24 Febbraio per Quixote Edizioni.
Il Brooklyn Botanic Garden è la location dove nascerà la storia d'amore tra Stefan e Milo. Siete pronti per fare un tuffo nel verde?

Titolo: Nemici naturali
Titolo originale: Natural enemies
Autore: Roan Parrish
Data pubblicazione: 24 Febbraio 2020
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Collana: All colours
Traduzione: Alessia Esposito
Cover Artist: PF Graphic Design
Genere: QLGBT (Contemporaneo)
Ambientazione: Brooklyn
Prezzo: €3.99 (ebook)
Formato: ebook - cartaceo
Pagine: 148
Dove comprarlo: Amazon

Quando gli opposti si attraggono, l’amore fiorisce nei luoghi più inaspettati. 
Stefan Albemarle, impettito botanico, si è sentito emarginato per tutta la vita. Di conseguenza, è sempre stato molto solitario… cosa che rende più facile ignorare il fatto che, indipendentemente da quanto ci provi, le persone pensino sempre che sia un so-tutto-io e uno snob.
Milo Rios è un giardiniere urbano senza preoccupazioni che ha lavorato sodo per arrivare dov’è, ed è entusiasta del suo lavoro presso il Brooklyn Botanic Garden. Va d’accordo quasi con chiunque, ma non gli è mai importato abbastanza di nessuno per restare nei paraggi. 
Quando Stefan e Milo si incontrano, durante una visita guidata di Milo del Botanic Garden, è odio a prima vista. Ma l’odio si trasforma velocemente in desiderio quando Milo mostra a Stefan quanto possa essere delizioso perdere il controllo a cui si è aggrappato così a lungo. Quando la maschera di Stefan inizia a cadere, Milo vede una profonda vulnerabilità nell’accademico. Una volta conosciuto il mondo di Milo, Stefan può finalmente ammettere di volere più dalla vita del successo professionale. Lavorando assieme, Stefan e Milo potrebbero riuscire a coltivare il futuro a cui entrambi ambiscono.


Cosa ne pensate? -

2 commenti:

  1. La copertina è strepitosa ed ero molto curiosa di leggere il libro.
    Poi ho visto che l'autore ha scritto "Nel bel mezzo del nulla" e mi è venuto qualche dubbio. La storia e gli argomenti che tratta sono interessanti, a me però è rimasto impresso, più di altro, che fanno molto sesso.
    Penso darò un opportunità alla storia, non mi sembra di aver letto libri sull'argomento e sono curiosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho ancora letto nulla di Roan Parrish, ma dato che sarà presente al RARE Edimburgo di Giugno sarebbe anche ora di farlo!
      Penso che inizierò proprio da questo... :)

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!