lunedì 10 febbraio 2020

Anteprima "Smitty's sheriff" di Cardeno C.

Giunge al termine anche la serie Hope che mi ha fatto ricredere e appassionare alla scrittura di Cardeno C.
Questa volta potremo scoprire la storia dello sceriffo Davis che abbiamo intravisto nel volume precedente e che tanto ci aveva incuriosito con la sua telefonata misteriosa.
Smitty's sheriff sarà disponibile dal 19 Febbraio!

Titolo: Smitty's Sheriff
Titolo originale: Smitty's Sheriff
Autore: Cardeno C.
Serie: Hope (#3)
Data pubblicazione: 19 Febbraio 2020
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Valentina Chioma
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €2.99 (€2.48 su Amazon)
Formato: ebook
Pagine: 130
Dove comprarlo: Amazon

L’ex soldato Richard Davis desidera una vita pacifica in una città tranquilla con un compagno permanente. Quando diventa sceriffo di Hope, in Arizona, raggiunge due dei suoi tre obiettivi, ma invece di trovare un partner serio, si innamora di Todd Smitty, che è troppo giovane per impegnarsi e troppo irresponsabile per una relazione stabile. Ma non può trovare l’uomo giusto finché è ossessionato da quello sbagliato, quindi rompe con Todd.
Quando Todd incontra il commilitone della sorella, è lussuria a prima vista. Mette subito gli occhi sull’uomo maturo, esperto, forte e stabile, e più tempo trascorre con lui, più si innamora. Ma dopo tre anni insieme, Richard interrompe tutti i contatti senza nessuna spiegazione. 
Quando un obbligo comune costringe Todd a trasferirsi a casa di Richard, il giovane è emozionato all’occasione di guadagnarsi una seconda chance. 
Ignorare Todd quando viveva dall’altra parte della città era già abbastanza difficile. Riuscirà Richard a resistere alla tentazione ora che è sotto il suo stesso tetto?

Vi mancherà questa favolosa cittadina? -


Serie "Hope"
01. McFarland's Farm
02. Jesse's diner
03. Smitty's sheriff

1 commento:

  1. Il primo mi era piaciuto molto, anche il secondo mi è piaciuto anche se è diverso. Speravo in un po' più di interazione tra Jared e Tanner, sono curiosa di leggere come il secondo si collega con questo.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!