mercoledì 27 aprile 2016

W...W...W...Wednesdays #31


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!

Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le info riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?
 

Qualcuno mi aiuti! Ho tanti di quei libri da leggere che non so da che parte voltarmi. Prendiamo un bel respiro e... uno alla volta li leggo tutti! Uno alla volta eh? 
Sì, ho detto una piccola bugia! Al momento sto leggendo due libri: L'amore, come acqua di Rowan Speedwell iniziato con la speranza di trovare un libro che mi facesse provare forti emozioni e messo un attimo nell'angolino perché.... non è abbastanza chiaro dalla cover qui sopra?!? Sapete quanto ho amato Costi quel che costi di Charlie Cochet ed ecco spuntar fuori il seguito! Non sarei riuscita a godermi appieno l'altro libro sapendo che avrei potuto leggere Con il fiato sospeso, quindi tolto il dente tolto il dolore ;)
Stay tuned perché ovviamente arriverà la recensione in anteprima, nel frattempo qui trovate un piccolo estratto!

What did you recently finish reading?

Settimana scorsa ho preso qualche giorno di "ferie" dal blog e, lo ammetto, anche dalla lettura. 
Il libro che ho divorato al mio rientro è stato Una luce accecante di Renae Kaye, sto scrivendo la recensione proprio in questo momento e arriverà prestissimo!

What do you think you’ll read next?
 

Le mie prossime letture saranno:
- L'amore arriva sempre al momento sbagliato di Brittany C. Cherry che mi è stato gentilmente inviato dalla Newton Compton e che sono curiosissima di leggere.
- Storia segreta di un gay a pagamento di T. Baggins mi chiama a gran voce dal mio e-reader e non posso assolutamente deluderlo!



Ora tocca a voi rispondere alle domande, forza! -

23 commenti:

  1. Io oggi niente WWW, sono ancora bloccata con il libro della scorsa settimana T_T manca il tempoooo

    RispondiElimina
  2. L'amore arriva sempre al momento sbagliato mi intriga parecchio*_*
    Qui il mio www.
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/04/wwwwednesday5.html?m=1

    RispondiElimina
  3. Il libro della Cherry l'ho appena letto ed è bellissimo. L'altra tua prossima lettura ha un titolo intrigante!
    Qui il mio www http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-n59.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beneeee sono felicissima!!!!
      Dell'altra prossima lettura arriverà la recensione... stay tuned!

      Elimina
  4. Ciao Gaia! Quello di Cochet mi ispira tantissimo, ma non avendo letto il primo, devo aspettare un pò. E ti capisco, ultimamente ho per le mani diecimila libri e non so da che parte cominciare a leggerli tutti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo tutte sulla stessa barca xD
      La Cochet è assolutamente da leggere!!!!

      Elimina
  5. Il libro di Brittany C. Cherry è al momento in lettura e per ora mi sta piacendo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moooolto bene!!! Vedo che sta piacendo a molti... *.*

      Elimina
  6. L'amore arriva sempre al momento sbagliato mi ispira molto,penso che lo leggerò!
    Gli altri non li conosco,anche se mi ispira Con il fiato sospeso! :D

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/04/wwwwednesday-31.html?spref=tw

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Cochet è consigliatissima! Non mi stancherò mai di dirlo :D
      Passo subito!!!

      Elimina
  7. Gaia, aiuto!, sono alla disperata ricerca di un m/m emozionante *^* Ieri ho finito Più forte di tutto di Sandy Sullivan ma non mi ha convinta più di tanto T---T
    Ti lascio il mio W...w...w

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No? Io non l'ho letto, però non l'ho messo il lista.. non credo lo leggerò nell'immediato futuro!
      "Costi quel che costi" della Cochet è davvero davvero belloooo... divertente, adrenalinico e romantico al punto giusto!
      Sei più in cerca dell'emozione "romantica"? Perché potrei partire con liste infinite xD

      Elimina
    2. Mi va bene tutto basta che sia scritto bene T---T
      Adoro, per esempio, Cardeno C, Marie Sexton, TJ Klune ecc ecc... ma i miei preferiti sono i polizieschi come i romanzi di Josh Lanyon o la serie Armi & bagagli di Madeleine Urban e Abigail Roux *^*

      Elimina
    3. Abbiamo proprio gli stessi gusti!!!! Allora VAI su "Costi quel che costi"... non te ne pentirai! Poi venerdì esce il seguito... eheheh!
      Io ho adorato anche "Laurel Heights" della Worrall (se vuoi trovi la recensione qui a sinistra, ovviamente spoiler free)!
      "Scattami una foto" di Giselle Ellis è uno dei miei preferiti...

      Elimina
  8. Ciao Gaia come sempre tantissime letture che non conosco assolutamente...eheheh Una luce accecante mi ispira molto aspetto la tua recensione...
    Se ti va di sbirciare ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrivooooo!!!
      Arriverà prestissimo la recensione ;D

      Elimina
  9. Ciao ;) Passo a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  10. Ciao Gaia!Il libro della Cherry credo lo acquisterò a breve...anche se ho una tbr che fa spavento! ♥
    Se ti va di passare, qui trovi il mio w.w.w.
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-21.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo diciiiiii!
      Certo, passo molto volentieri :)

      Elimina
  11. L'amore arriva sempre al momento sbagliato mi ispira un sacco! *--*

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!