mercoledì 6 aprile 2016

Anteprima "Se il mare prende fuoco" di L.A. Witt

Rieccomi con un'altra novità fresca fresca di pubblicazione!
L.A. Witt mi fa impazzire ad ogni uscita, la volta scorsa sono stata fortunata e per puro caso in uno dei miei lunghi viaggi su Amazon sono riuscita a scovare A rischio di fuga
Questa volta me lo sarei persa se non fosse che mi sono trovata il link davanti agli occhi, grazie alla condivisione di un'amica su Facebook.
Ora bando alla ciance e veniamo al dunque, è disponibile un nuovo libro targato L.A. Witt dal titolo Se il mare prende fuoco.
La trama non è niente male, questa autrice è una garanzia e sicuramente mi butterò anche in questa avventura!

Titolo: Se il mare prende fuoco
Titolo originale: If the seas catch fire
Autore: L.A. Witt
Data pubblicazione: 5 Aprile 2016
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Cornelia Grey
Genere: M/M
Prezzo: €7.05 - gratis con KU
Formato: ebook
Pagine: 407
Dove comprarlo: Amazon

Sergei Andronikov era solo un bambino quando la mafia ha sterminato la sua famiglia, lasciandolo senza niente eccetto la sua sete di vendetta. Anni dopo, grazie a una spietata strategia e alla sua infinita pazienza, lavora come sicario per le tre famiglie che dominano Cape Swan… ed è quasi nella posizione di poterle annientare tutte dall’interno.
Domenico “Dom” Maisano è un mafioso di alto rango, un uomo d’onore e… un killer. È intrappolato in una vita violenta a cui non può sfuggire, lottando per difendere un’immagine che non vuole e per reprimere dei desideri che non può soddisfare. 
Un incontro casuale fa incrociare le strade dei due assassini. Anche se Dom sa che è un gioco pericoloso, è affascinato e continua a tornare da Sergei. Anche Sergei non riesce a resistergli… Dom rappresenta tutto ciò che ha intenzione di distruggere, ma è anche tutto ciò che ha sempre desiderato in un uomo. 
Quindi, Sergei riceve l’incarico che stava aspettando… l’omicidio che potrebbe mettere in ginocchio la mafia di quella città. 
Ma quando un boss fa una mossa inaspettata, Sergei deve scegliere se sferrare il colpo mortale alle famiglie che ha giurato di eliminare o se proteggere l’uomo che si è ripromesso di non amare. 
E la scelta sbagliata… o anche quella giusta… li distruggerà entrambi.


Vi piace? -

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Solitamente queste storie finiscono tutte bene ;)

      Elimina
  2. OMG!!! ma che trame è???? cioè. non so se leggerlo o meno! adesso mi hai messa in serie difficoltà. cacchio!
    mi ero appena scaricata l'estratto di "tutta colpa di un caffè", dopo aver terminato la lettura di "al cuor si comanda", ma adesso??? cosa faccio???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Opsssss! La trama è davvero intrigante... Uhm...a sto punto leggi tutti e due gli estratti e va dove ti porta il cuore oppure chiudi gli occhi e scegli a caso xD

      Elimina
  3. Non è un 2000 parole vero?????? Perché adoro la witt ma solo quando non mi pubblica cosa brevi....

    RispondiElimina
  4. Gaietta sai per caso se esce il cartaceo???? e davvero molto bello lo hai letto????

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!