martedì 5 aprile 2016

Teaser Tuesdays #13


Teaser Tuesdays è la rubrica del Martedì ideata dal blog Should be reading. E' un'opportunità che ci permette di condividere piccoli estratti del libro che stiamo leggendo con gli altri lettori ed è aperta a qualsiasi genere letterario quindi....sbizzarritevi!

Tutti possono partecipare, basta seguire le seguenti regole:
- Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
- Condividi un piccolo estratto di quella pagina (ATTENZIONE a non includere SPOILER!)
- Scrivi Titolo e Autore in modo che gli altri partecipanti possano aggiungere il libro in questione alla loro wishlist! 

Il mio Teaser...

Come ogni Martedì eccomi pronta a condividere con voi un piccolo estratto di ciò che sto leggendo al momento. 
La mia lettura in corso è Niente di speciale di A.E. Via, primo libro della serie Nothing Special, che dovevo leggere da un po' e finalmente sono riuscita a recuperare!
Sono a buon punto e spero di riuscire a finirlo presto in modo da farvi avere prima possibile la mia recensione.
Ricordo a chi fosse curioso e volesse saperne di più che cliccando sulla foto troverà l'anteprima con le varie informazioni ;)



God si trovava al bancone della reception dell'ambiguo Fairfield Lodge Hotel. Non era di sicuro il peggiore della città ma, cazzo, nemmeno il migliore. Si chiuse sul davanti il cappotto di pelle per cercare di nascondere le armi, in modo da non spaventare la receptionist. Erano quasi le dieci di sera e tutto ciò che aveva era una valigia piena di vestiti e una con dentro tutti i suoi videogames. L'addetta uscì da un ufficio sul retro e si avvicinò al bancone, senza mai guardarlo negli occhi. «Quanto fa una settimana intera?» domandò God.
Forse fu la sua voce profonda o il suo pesante accento che colsero la donna di sorpresa, al punto che smise di scatto di digitare sulla tastiera del PC e alzò la testa, per vedere a chi appartenesse quella voce roca. Dopo averlo squadrato da capo a piedi, il suo atteggiamento cambiò da indifferente a qualcosa di molto simile a se-hai-bisogno-di-compagnia-sono-felice-di-dartela.
God dovette fare appello a tutto il suo autocontrollo per non corrugare la fronte. Era di sicuro una donna carina e molto probabilmente, in un'altra occasione, avrebbe anche potuto farlo divertire, ma la sua mente era in un altro posto...con un'altra persona.


Lasciatemi i vostri teaser, cosa aspettate? -

2 commenti:

  1. Ciao Gaia, non conoscevo questa lettura ma da teaser non mi sembra male. Leggerò sicuramente la tua recensione per farmi un'idea migliore ^_____^

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!