venerdì 8 aprile 2016

Anteprima *SPECIALE* "Unrivaled - La Sfida" di Alyson Noël

#WELCOMETOTHEPARTY

Buonasera miei cari lettori, questo sarà un post davvero davvero speciale!
Come ben sapranno i miei millemila followers (non spingetevi c'è posto per tutti!) su Instagramieri sera ho avuto la fortuna di partecipare ad un evento esclusivo organizzato da Harper Collins Italia.
Alle 18.30 presso l'11Clubroom di Milano si è svolta la presentazione ufficiale di Unrivaled - La Sfida di Alyson Noëlprimo grande lancio in contemporanea mondiale firmato Harper Collins Publishers che avverrà a Maggio 2016 (in Italia il 12 Maggio).
La serata è stata a dir poco fantastica trascorsa in compagnia delle mitiche ragazze di HC e di molte altre strepitose blogger. Tra chiacchiere, curiosità, e musica le due ore a mia disposizione sono volate! Sono felicissima di avere avuto l'occasione di partecipare a questo evento e di aver conosciuto tante persone fantastiche che spero di rivedere prestissimo. Non so se avere notato, ma ho anche provato ad esprimere il mio talento per la fotografia, sono brava eh? Prima o poi imparerò anche io a fare foto non dico artistiche, ma almeno decenti. Vedrete vedrete...è una promessa!
Per non sembrare la solita incapace, oggi mi sono ingegnata ed eccovi una foto meno sfocata della copia del libro che ho avuto in omaggio e che presto inizierò a leggere. Sono curiosissima di tuffarmi in questo mondo super fashion che a quanto pare ci riserverà moltissime sorprese.
Unrivaled - La sfida è uno Young Adult e rappresenta il primo volume della trilogia suspense Beautiful Idols. I protagonisti sono tre adolescenti con grandi aspirazioni per il futuro e ognuno di loro sogna di vedere il proprio desiderio realizzato. Grazie ad un VIP Pass Esclusivo vengono catapultati nel mondo glamour e spietato di Los Angeles. Inizia così una spietata competizione con la “It Girl” Madison Brooks e il loro unico obiettivo è quello di eliminarla. Certo non si aspettano che improvvisamente la ragazza scompaia nel nulla… e con lei tutti i loro sogni di gloria, oscurati da una fitta coltre di bugie.
Siete pronti a tuffarvi in questa avventura che ci trascinerà nel cuore di una Los Angeles audace come la New York di Gossip Girl e inquietante come la Rosewood di Pretty Little Liars?


Titolo: Unrivaled - La sfida
Titolo originale: Unrivaled
Autore: Alyson Noël
Serie: Beautiful Idols (#1)
Data pubblicazione: 12 Maggio 2016
Casa Editrice: Harper Collins Italia
Traduzione: Giorgia Lucchi
Genere: Young Adult
Prezzo: €8.99 (ebook) - €16 (cartaceo Hardcover)
Formato: ebook - cartaceo
Pagine: --
Dove comprarlo: Amazon - Harper Collins

Tutti desiderano diventare qualcuno. Layla Harrison vuole fare la giornalista; Aster Amirpour sogna di essere un'attrice di successo; Tommy Phillips ha intenzione di diventare una rockstar. Madison Brooks ci è riuscita: ha afferrato il destino e lo ha piegato al proprio volere. Ora è la più acclamata stella di Hollywood, e ciò che ha fatto per diventare il personaggio di cui tutti parlano è solo una macchia sull'asfalto, polvere sotto i tacchi delle sue Louboutin. Finché Layla, Aster e Tommy non ricevono un invito per entrare nel mondo esclusivo della vita notturna di Los Angeles e partecipare a una spietata competizione di cui Madison Brooks è l'obiettivo. Ma quando le loro speranze si accendono come stelle che bucano lo smog della California, Madison Brooks scompare... e le aspettative dei quattro ragazzi si spengono, oscurate da una nebbia di bugie.


Serie "Beautiful Idols"
                                               01. Urivaled - La sfida
                                               02. Untitled (inedito)
                                               03. Untitled (inedito)

Rewiews

“Unrivaled crea dipendenza! Colpi di scena, suspense, un romanzo che è impossibile smettere di leggere. Non vedo l’ora di avere il seguito tra le mani.” 
Anna Todd, autrice della serie After 

 “Un romanzo che vi catturerà dalle prime pagine. Tutto, dai personaggi all’ambientazione, è pura magia.” 
Jamie McGuire, autrice della serie Beautiful Disaster 

 “Alyson Noël mostra una Los Angeles inaspettata, descrivendo cosa succede quando cala la notte. Proprio come una celebrità, Unrivaled - La sfida è un romanzo misterioso, intrigante, assolutamente da tenere d’occhio.” 
Cecily von Ziegesar, autrice della serie Gossip Girl 

 “Una lettura sfavillante, ricca di suspense, che catapulta i lettori nel mondo effimero di Hollywood, in cui la fama è un gioco, segreti oscuri sono la moneta di scambio e l'amore si paga… a caro prezzo.” 
Margaret Stohl, autrice della serie bestseller Beautiful Creatures

L'autrice

Alyson Noël, al vertice della classifica del New York Times, è autrice bestseller di oltre 23 romanzi, comprese le serie Immortals, Riley Bloom e Soul Seekers. Con oltre 7 milioni di copie vendute nel mondo, i suoi romanzi sono stati tradotti in 36 lingue e si sono aggiudicati un posto nelle più prestigiose classifiche internazionali. Nata e cresciuta ad Orange County, in California, ha vissuto per un breve periodo tra Mykonos e Manhattan ed ora si è stabilita nel Sud della California, dove sta lavorando al suo prossimo romanzo. Online la trovate su www.alysonNoël.com. Unrivaled – La sfida è il suo nuovo romanzo edito da HarperCollins Italia.

11 commenti:

  1. Tanta invidia che sei riuscita ad andare :) Sono contenta ti sia divertita ^_^ Comunque sei brava a fare foto, a differenza di me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stata fortunata! Gli orari di lavoro me l'hanno permesso e un'amica mi ha accompagnata...insomma questa volta è andato tutto bene! Ho trascorso una serata speciale...spero che alla prossima occasione riusciremo ad incontrarci! *.*
      Ahahahah confrontando le mie foto con quelle che girano su Instagram sono appena appena passabili xD

      Elimina
  2. Ciao! Bellissima questa esperienza e sono curiosa anche del libro =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, una serata davvero speciale :)
      Anche io sono curiosissima, appena smaltisco le uscite imminenti mi ci tuffo!

      Elimina
  3. Io lo sto già leggendo :D e sono felice di averti conosciuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo leggerò più avanti! Fammi sapere cosa ne pensi ovviamente :D
      Felicissima anche io, speriamo ci sia un'altra occasione!

      Elimina
  4. Non sembra affatto male! *-* Ho avuto una brutta esperienza con la Noel perché la serie de Gli immortali non è piaciuta molto DD: spero che con questo vada meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia prima esperienza con la Noël!
      Lo inizierò presto, ti saprò dire :)

      Elimina
  5. Quanto avrei voluto esserci anch'io all'evento, peccato per gli impegni. Da quanto ho letto sembra stata una bella esperienza. Non vedo l'ora di leggere questo libro, perchè mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo, bellissima esperienza! Ci sarà sicuramente un'altra occasione :D
      Io lo inizierò a breve, sono proprio curiosa!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!