mercoledì 27 aprile 2016

Anteprima "Bugie e seduzione" di Allison Cassatta

Hola miei cari lettori!
Il 10 Maggio uscirà Bugie e seduzione di Allison Cassatta, secondo volume della serie Peccato e seduzione, grazie a Dreamspinner Press.
Sfortunatamente non ho ancora letto il primo libro, però leggendo la sinossi di questo mi pento amaramente di non averlo ancora fatto. Devo assolutamente rimediare... Voi l'avete letta? Forzaaaaa aspetto i vostri consigli!

Titolo: Bugie e seduzione
Titolo originale: Lies & seduction
Autore: Allison Cassatta
Serie: Peccato e seduzione (#2)
Data pubblicazione: 10 Maggio 2016
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Ugo Telese
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook 
Pagine: 214
Dove comprarlo: Dreamspinner

La vita di Jason è orribile. Prima Jansen, il suo migliore amico, il ragazzo di cui era innamorato, si sposa con un uomo che lui considera la feccia della terra. Poi deve vedersela con un collega che ha una cotta pazzesca per lui. Gestisce una gastronomia durante il giorno e il palco di un night club la notte. Per lui, il caos è uno stile di vita: nulla potrebbe renderla peggiore. Fino a quando al club non incontra una celebrità locale, presumibilmente etero, e i suoi veri problemi iniziano. 
Bradley Britt ha tutto: fama, una casa in periferia, una moglie e una bimba piccola. Nessuno sa che è tutta una copertura per nascondere ciò che è realmente. Jason è una tentazione e Bradley teme che il loro primo incontro non sarà l’ultimo. Pur sapendo che sta mettendo a rischio il suo mondo falso, non riesce a non innamorarsi di Jason. Essere completamente onesto metterà in pericolo tutto quello per cui Bradley ha lavorato, ma affrontare la realtà è la sua unica possibilità di essere davvero felice.

Seguite la serie? -


Serie "Peccato e seduzione"
                                       01. Peccato e seduzione
                                       02. Bugie e seduzione
                                       03. The final seduction (inedito in Italia)

2 commenti:

  1. Il primo era molto carino! Un po....frettoloso....ma bello! Non vedo l'ora di sapere di jason!

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!