giovedì 14 aprile 2016

Anteprima "Storia segreta di un gay a pagamento" di T. Baggins

La prossima settimana inizia con una grande novità firmata Triskell Edizioni, infatti Lunedì 18 Aprile uscirà Storia segreta di un gay a pagamento di T. Baggins.
Si susseguono pubblicazioni interessantissime, vorrei leggerle tutte e... non ce la farò mai! Questi sono i dilemmi dei lettori compulsivi e chi meglio di voi mi può capire? 
La trama è davvero particolare e si prospetta un romanzo molto hot, io lo leggerò sicuramente perché sono parecchio curiosa. Voi cosa ne dite?

Titolo: Storia segreta di un gay a pagamento
Titolo originale: Fifteen shades of gay (for pay)
Autore: T. Baggins
Data pubblicazione: 18 Aprile 2016
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Traduzione: Chiara Messina
Genere: M/M (Contemporaneo/Erotico/BDSM)
Prezzo: €5.99 (-10% su Triskell)
Formato: ebook
Pagine: 260
Dove comprarlo: Triskell - Amazon

DENARO… 
Andrew Reynolds è deciso a restare a New York City sino a quando sua sorella Marie, malata di cancro, avrà bisogno di lui. Ma nonostante il talento e il bell’aspetto, non è riuscito a trovare un lavoro come attore. Con il conto al verde e un mucchio di debiti da pagare, Andrew ha bisogno di fare soldi in fretta. Gli accompagnatori gay guadagnano bene, ma c’è un piccolo problema: Andrew non è gay. 

SESSO… 
Quando Andrew era ancora adolescente, suo padre ha sconvolto tutti rivelando di essere gay, da allora il suo rapporto con l’omosessualità è sempre stato complicato. Fingere di essere gay potrebbe rivelarsi il ruolo di una vita. Da semplici appuntamenti a giocattoli erotici, passando per sculacciate ed esperienze ancora più estreme, Andrew si trova costretto a soddisfare i suoi clienti senza rivelare le sue reali preferenze. 

… E AMORE 
Il primo appuntamento di Andrew con Cormac Donovan, un politico che nasconde accuratamente la propria omosessualità, si rivela un totale disastro. Eppure, incontro dopo incontro, l’attrazione tra i due cresce e, mentre Andrew fa i conti con i suoi nuovi e inaspettati sentimenti, Cormac mette a repentaglio la sua carriera di senatore. E quello che era nato come un modo veloce per fare denaro rischia di trasformarsi in una colossale delusione d’amore… o in una storia duratura.


Incuriosisce anche voi? -

4 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!