lunedì 4 aprile 2016

Anteprima "Sulle note del tempo" di Josh Lanyon

Finalmente posso darvi una notizia che mai avrei pensato di comunicarvi!
Harper Collins Italia si sta dimostrano un vulcano di novità e ci sta regalando bellissimi libri.
Ora ci comunica che *udite udite* presto sbarcherà in libreria il loro primo M/M in versione cartacea. Pensate che bello sarà entrare in libreria e finalmente trovare un libro di questo genere sullo scaffale. Spero che questo sia il primo di una lunga serie e non sto letteralmente nella pelle all'idea!
Il grande evento viene inaugurato il 19 Maggio da Josh Lanyon, uno tra i miei autori/autrici preferiti/e, con Sulle note del tempo che sarà disponibile in libreria e in tutti gli store online.
Lanyon è una garanzia, la trama mi incuriosisce moltissimo e sto già facendo il conto alla rovescia.
Siete pronti per questa nuova avventura?

Titolo: Sulle note del tempo
Titolo originale: Stranger on the shore
Autore: Josh Lanyon
Data pubblicazione: 19 Maggio 2016
Casa Editrice: Harper Collins
Traduzione: Franco Lombini - Mario Tadiello
Genere: M/M (Suspense)
Prezzo: €6.99 (ebook) - 16 (cartaceo)
Formato: cartaceo - ebook
Pagine: 320
Dove comprarlo: Amazon

Griff Hadley, reporter di cronaca nera, non riesce a dimenticare la vicenda del rapimento e della scomparsa, vent'anni prima, del piccolo Brian Arlington. Si pensa che sia morto, ma il corpo non è mai stato ritrovato. Griff decide di scrivere un libro sulla vicenda e sorprendentemente riesce a ottenere il permesso di soggiornare a Winden House, residenza degli Arlington.
La sua presenza, però, sembra suscitare sentimenti contraddittori sia nei componenti della famiglia, che non gradiscono l'idea di dare in pasto al pubblico la propria vita, sia nel legale che li rappresenta, Pierce Mather, convinto che le intenzioni di Griff non siano limpide come lui afferma. Ma in quel mondo artefatto in cui ricchezza, gelosia e falsità vanno a braccetto, nulla è come sembra e così Pierce e Griff si ritrovano a combattere la stessa battaglia e a scoprire un'assurda verità. Perché il tempo, pur avendo sbiadito i ricordi, nulla ha potuto contro i sentimenti, rimasti inalterati come le note di Stranger on the shore che continuano ad aleggiare nel giardino della villa.


Josh Lanyon Voce forte della gay romance, autore multi-premiato, Josh Lanyon da oltre dieci anni scrive romanzi dedicati al mistero e all’avventura, e commedie romantiche. Oltre a numerosi racconti, novelle e romanzi, è l'autore della serie Adrien English, di cui fa parte The Hell You Say, vincitore nel 2006 del premio USA Book News Award per la GLBT Fiction. Si è aggiudicato, inoltre, l’Eppie Award ed è stato per tre volte tra i finalisti del Lambda Literary Award. In Italia ha pubblicato i romanzi Facile Bersaglio, Gioco sporco e Stella solitaria all’interno della collana digitale eLit. Sulle note del tempo è il suo romanzo di debutto in libreria con HarperCollins Italia.

Siete felici quanto me? -

6 commenti:

  1. Sono molto felice! Ma poi su amazon lo trovo? Cartaceo dico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto qui sopra: "...sarà disponibile in libreria e in tutti gli store online." ;)

      Elimina
  2. Oh, anch'io!! Sono felice ... felicissima! Sarà sicuramente mio *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem! Conto i giorni che mi separano da questa splendida uscita *.*

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!