martedì 5 aprile 2016

Anteprima "Capitale investito" di Aleksandr Voinov

Iniziamo la giornata con un'uscita fresca fresca, si tratta di Capitale investito di Aleksandr Voinov, un thriller finanziario pubblicato proprio oggi.
Di questo autore, vincitore dell'EPIC Award e finalista al Lambda Award, sono già stati pubblicati in Italia Liberato e Incursion, ciascuno appartenente ad un genere diverso e questa novità non è da meno!

Titolo: Capitale investito
Titolo originale: Return on Investment
Autore: Aleksandr Voinov
Data pubblicazione: 5 Aprile 2016
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Martina Nealli
Genere: M/M (Thriller Finanziario)
Prezzo: €6.99
Formato: ebook
Pagine: 373
Dove comprarlo: Kobo - Amazon

Martin David, analista finanziario volenteroso ma inesperto, è l’ultimo arrivato nel team investimenti della Skeiron Capital Partners, società di private equity con sede a Londra. Il suo capo è un noto genio della finanza, ma è anche prepotente e severo. Nonostante le sue bizze, Martin è attratto da lui dal punto di vista sia professionale che personale; peccato che l’uomo non ricambi. 
In un ufficio dove le amicizie e il pedigree contano molto più di una laurea in economia fresca di stampa, Martin si sente disperatamente inadeguato – almeno finché non incontra l’enigmatico Alec Berger, consulente e gestore patrimoniale, che promette di aiutarlo a costruirsi un nome e una reputazione nell’ambiente della finanza. Martin è talmente affascinato dall’acume e dai modi raffinati dell’uomo che acconsente a passargli informazioni riservate. 
Poi arriva la crisi. Le banche colano a picco, le compagnie finanziarie si aggrappano con le unghie al bordo del baratro, e la sopravvivenza della stessa Skeiron viene messa a repentaglio. Martin si ritrova nel mezzo di una battaglia per il controllo della società, dove non si combatte soltanto l’economia in declino, ma anche un nemico spietato che approfitta della situazione per uscire dalle tenebre e reclamare la sua preda.


Vi intriga? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!