giovedì 21 aprile 2016

Anteprima "Legami di terra" di G.N. Chevalier

In questi giorni è stata annunciata anche la nuova pubblicazione di Triskell Edizioni.
La prossima settimana inizierà con uno storico dal titolo Legami di terra di G.N. Chevalier, in uscita Lunedì 25 Aprile.
La trama è splendida, purtroppo però non sono una fan sfegatata del genere e sono molto indecisa, vorrei ma non oso. Mi da l'idea di essere bello tosto e la curiosità è tanta.
Aspetto i vostri pareri con ansia e chissà che io non decida di dare un'occasione a questa storia che promette davvero bene.

Titolo: Legami di terra
Titolo originale: Bonds of Earth
Autore: G.N. Chevalier
Data pubblicazione: 25 Aprile 2016
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Traduzione: Laura Di Berardino
Genere: M/M (Storico - XX secolo)
Prezzo: €5.99 (-10% su Triskell)
Formato: ebook
Pagine: 241
Dove comprarlo: Triskell - Amazon

Nel 1918, Michael McCready torna dalla guerra con un unico obiettivo: perdersi nella ricerca del piacere. Un tempo giovane studente di medicina promettente, Michael ha sepolto i suoi sogni insieme ai corpi spezzati degli uomini che non è riuscito a salvare. Fuggito da New York per preservare l’unica relazione che per lui ha ancora valore, assume l’incarico di giardiniere in una tenuta di campagna, ma ben presto scopre che la casa nasconde segreti e dolori. Mentre Michael cura i giardini trascurati della tenuta, il suo solitario datore di lavoro riporta alla luce ricordi che Michael vorrebbe disperatamente dimenticare. 
Il corpo di John Seward è stato menomato dalla guerra insieme alla sua volontà di guarire, fino a quando una crisi familiare lo convince a proseguire le cure. Così come la salute e le prospettive di John migliorano sotto la cura di Michael, l’animosità cede il passo alla comprensione. Lui e John scoprono che la loro battaglia per imporre la propria volontà si sta trasformando in qualcosa di più forte, ma la paura potrebbe impedire loro di trovare speranza e guarigione l’uno nell’altro.


Forza aspetto le vostre prime impressioni! -

2 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!