mercoledì 13 aprile 2016

W...W...W...Wednesdays #30


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!

Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le info riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Sono molto triste! Mi ero promessa di leggere Ovunque con te di Katie McGarry in modo da farvi avere la mia recensione in anteprima, invece tra una cosa e l'altra ho ritardato e lo sto ancora leggendo! 
Inutile piangere sul latte versato, è un libro che mi sta piacendo moltissimo e si merita assolutamente tutto il tempo necessario per amarlo
Se siete curiosi, nel Teaser Tuesdays di ieri ne trovate un breve estratto.

What did you recently finish reading?

L'ultimo libro letto è Perdonare Thayne di J.R. Loveless, secondo attesissimo volume della serie Compagni predestinati che finalmente Dreamspinner Press ha pubblicato proprio ieri.
Il libro mi è piaciuto e per chi volesse conoscere il mio pensiero "completo" basta cliccare sulla cover qui sopra.


What do you think you’ll read next?
 

Le mie prossime letture saranno sicuramente:
- Una luce accecante di Renae Kaye, pubblicazione di oggi targata Triskell Edizioni. La trama mi intriga tantissimo, non vedo l'ora di inziarlo e spero di farvi avere presto la mia opinione!
- Oblivion di Jennifer L. Armentrout, ormai dovreste sapere che è una delle mie autrici preferite. La serie Lux occupa un posto speciale nel mio cuore e questo libro narra il primo volume della serie dal POV del mio grande amore libresco Daemon Black! Fremo per entrare di nuovo nella sua testa e innamorarmi per l'ennesima volta del mio alieno preferito.


Quali sono le vostre letture? -

30 commenti:

  1. Vedo Oz ovunque xD ahahahahahahah
    Ecco il mio WWW

    RispondiElimina
  2. Oblivion.....caro il mio Daemon....è in WL (sia il libro sia Daemon..ahhh!!)
    Qui il mio www: http://librialcaffe.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-n57.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui è anche nella WL, nella lettera di Babbo Natale e così via...però per ora non sono stata accontentata xD
      Arrivo!!!

      Elimina
    2. Ti ho nominata ad un link party qui http://bookbloggersideeffects.blogspot.it/2016/04/first-linky-party-partecipate-tutti.html

      Elimina
    3. Grazie vado subito a curiosare!

      Elimina
  3. Mi ispira tantissimo il libro che stai leggendo e spero di riuscire a metterci sopra le mani al più presto!!!!

    RispondiElimina
  4. Invidio ovunque con te ç_ç aspetto appena hai tempo la tua recensione. qui trovi le mie risposte www.ilmondodisopra.it

    RispondiElimina
  5. Sto aspettando domani per leggere anch'io Ovunque con te, il fatto che ti stia piacendo è una bella premessa! ^^

    RispondiElimina
  6. Ovunque con te di Katie McGarry... sono tremendamente curiosa!

    RispondiElimina
  7. Io sono una delle poche non fan di Daemon, è stato odio dal primo all'ultimo romanzo della serie Lux, boh xD
    Ti lascio il mio WWW: http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/04/www-wednesdays-11-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo :( Peccato!!! De gustibus... Meglio così, almeno non rischiamo di litigare!
      Passo subito da te :D

      Elimina
  8. AH, Daemon! Sto ancora aspettando che qualche Luxen (precisamente Daemon) venga nella nostra Terra...
    Io ho già letto Oblivion in lingua ed ora che vedo che lo state leggendo tutti mi viene una voglia matta di rileggerlo! Sono una Daemon dipendente! AHHH!

    QUI IL MIO WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-13042016.html

    RispondiElimina
  9. Abbiamo alcune letture in comune :) Purtroppo ho un sacco di arretrati quindi sto rimandando Ovunque con te, ma spero di leggerlo a breve :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stendiamo un velo pietoso sugli arretrati xD Sono sommersa e non so da che parte girarmi! Ti capisco!

      Elimina
  10. Splendide letture, tesoro!!! La McGarry l'ho amata e sto amando anche Oblivion!!! <3

    RispondiElimina
  11. #Five – W… w… w… Wednesday – Scheggia tra le Pagine
    http://www.scheggiatralepagine.net/2016/04/five-w-w-w-wednesday/Un alieno come Daemon non sarebbe male! Bello il tuo W! Comunque un Daemon in WL non è male!
    Qui il mio W se volete passare

    RispondiElimina
  12. Allora parliamone...togli immediatamente Daemon dalla tua WL lui è solo mio ahahah Hai già mille uomini in questo blog ti serve pure lui? ahahahah
    Ciao Caraaaa ♥ ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah però la maggior parte sono dell'altra sponda xD Quindi... non se ne farebbero nulla di me! Non avrei la minima speranza...

      Elimina
  13. Ehilà bellissima! Che letture superbe, non vedo l'ora di leggere la tua recensione di Ovunque con te e Oblivion :)

    RispondiElimina
  14. Curiosa di sapere cosa ne pensi su Ovunque con te e Oblivion, entrambi in attesa nella libreria! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani arriverà la recensione di Ovunque con te ;)

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!