domenica 24 aprile 2016

Anteprima "Max & Finn" di L.B. Gregg

Buona Domenica a tutti, siete pronti per un altro grosso regalo firmato Harper Collins Italia?
Solo ad un mese dall'uscita del primo libro, ecco la notizia della pubblicazione di Max & Finn, secondo volume della serie Amori a Smithfield di L.B. Gregg, prevista per il 29 Aprile.
Non sono ancora riuscita a leggere il capitolo precedente, di cui tra l'altro ho sentito commenti più che positivi, ma riuscirò a recuperare entrambi presto e vi farò avere le mie impressioni, don't worry! ;)

Titolo: Max & Finn
Titolo originale: Max and Finn
Autore: L.B. Gregg
Serie: Amori a Smithfield (#2)
Data pubblicazione: 29 Aprile 2016
Casa Editrice: Harper Collins Italia
Collana: eLit
Traduzione: --
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €3.99
Formato: ebook
Pagine: 140
Dove comprarlo: Amazon

Quando sono uscito dall'ufficio di Max Douglas, dopo il sesso migliore di tutta la mia vita, ma con il rispetto per me stesso sotto la suola delle scarpe, ho giurato che quello era un capitolo definitivamente chiuso. 
Solo che poi Max me lo sono ritrovato nel dormitorio della scuola dove insegno. Lui era lì a fare da guardia del corpo a uno studente, e io ho subito pensato che avrei voluto che facesse la guardia al mio di corpo. E da quel momento nessuna delle mie notti ha più avuto pace... 
All'interno del volume, un regalo per i lettori: il primo capitolo di Sulle note del tempo di Josh Lanyon, che sarà in libreria e in tutti gli store on line a maggio.


Siete felici? -


Serie “Amori a Smithfield"
                         01. Mark & Tony
                         02. Max & Finn
                         03. Seth & David
                         04. Adam & Holden
                         05. Sam & Aaron

6 commenti:

  1. Ho trovato molto simpatico il primo libro, spero che il secondo sia sulla stessa linea, comunque assolutamente da non perdere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio! Non me li lascerò sfuggire :D

      Elimina
  2. Il primo mi è piaciuto davvero molto! Un po breve per i miei gusti ma davvero carino e simpatico!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo assolutamente recuperare anche il primo!

      Elimina
    2. L'ho finito! Ovviamente alla fine non è mai quello che sembra XD e il bello di questi libri! Bellissimi ma cacchio corti....però belli!

      Elimina
    3. Very good! Felice che ti sia piaciuto... Devo mettere il turbo!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!