sabato 16 aprile 2016

Realeases of the week #25


Torna l'appuntamento con la rubrica che vi ricorda le uscite della settimana in arrivo!
Per il genere M/M basta cliccare sulla pagina Coming Soon, ma per tutti gli altri?
Questo è l'obiettivo di Releases of the Week
A inizio settimana creerò un post in cui elencherò le uscite di tutti gli altri generi che preferisco (self e non) dei prossimi 7 giorni. 
Ovviamente la rubrica sarà in continuo aggiornamento per eventuali news!
P.S. cliccando sulle copertine dei libri troverete tutte le informazioni (trama, formato, prezzo etc) ;)

Ecco a voi le uscite dal 18 al 24 Aprile....

19 Aprile
   

20 Aprile
 

21 Aprile
   
   
 

22 Aprile

4 commenti:

  1. Un giorno riuscirò a leggere la serie di Anita Blake, un giorno... xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho mollata... primi libri belli, poi solo e sempre sesso senza trama! :(

      Elimina
  2. Sono curiosa della serie Night School, ora che è in edizione economica la prenderò =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare però che manchi l'ultimo ancora! Io attenderò e poi deciderò cosa fare, non sono ancora molto convinta...

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!