domenica 3 aprile 2016

Releases of the week #23


Torna l'appuntamento con la rubrica che vi ricorda le uscite della settimana in arrivo!
Per il genere M/M basta cliccare sulla pagina Coming Soon, ma per tutti gli altri?
Questo è l'obiettivo di Releases of the Week
A inizio settimana creerò un post in cui elencherò le uscite di tutti gli altri generi che preferisco (self e non) dei prossimi 7 giorni. 
Ovviamente la rubrica sarà in continuo aggiornamento per eventuali news!
P.S. cliccando sulle copertine dei libri troverete tutte le informazioni (trama, formato, prezzo etc) ;)

Ecco a voi le uscite dal 4 al 10 Aprile....

4 Aprile
 

5 Aprile
   
  

6 Aprile
 

7 Aprile
  

3 commenti:

  1. Io invece ad Aprile aspetto Hush di E.K. Blair e Ovunque andrai della McGarry, ma chissà quando potrò acquistarli xD ahahahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Ovunque con te" della McGarry? :) Sarà la mia prossima lettura!

      Elimina
    2. Beata te! Io l'altro giorno ho fatto un calcolo approssimativo, e mi sa che la mia TBR del 2016 è già completa T_T quindi è quasi sicuro che lo prendo l'anno prossimo T_T

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!