martedì 26 aprile 2016

Teaser Tuesdays #15


Teaser Tuesdays è la rubrica del Martedì ideata dal blog Should be reading. E' un'opportunità che ci permette di condividere piccoli estratti del libro che stiamo leggendo con gli altri lettori ed è aperta a qualsiasi genere letterario quindi....sbizzarritevi!

Tutti possono partecipare, basta seguire le seguenti regole:
- Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
- Condividi un piccolo estratto di quella pagina (ATTENZIONE a non includere SPOILER!)
- Scrivi Titolo e Autore in modo che gli altri partecipanti possano aggiungere il libro in questione alla loro wishlist! 

Il mio Teaser...

Settimana scorsa ho dovuto saltare questa splendida rubrica, ma oggi si riparte alla grande!
Pochi giorni fa avevo iniziato L'amore, come acqua di Rowan Speedwell in uscita oggi per Dreamspinner, ma appena sono venuta a sapere dell'imminente pubblicazione di Con il fiato sospeso di Charlie Cochet che aspettavo da tempo... non ho resistito e mi sono tuffata a pesce su questo libro. Non vedo l'ora di farvi avere la mia recensione in anteprima.
Per chi non conoscesse il libro in questione cliccando sulla cover o sul titolo troverà tutte le informazioni e, nonostante il teaser non contenga spoiler, ci tengo a precisare che si tratta sempre e comunque del secondo volume di una serie.


Dopo quelli che gli sembrarono secondi ma che in realtà furono alcune ore, Dex si svegliò di soprassalto. Gli ci volle qualche attimo per orientarsi e rendersi conto che si trovava sul suo divano assieme a Sloane, che era in preda a un altro incubo.
Erano iniziati alcuni mesi prima e sembrava che stessero peggiorando di settimana in settimana. Gli sfregò un braccio con dolcezza.
«Sloane, svegliati. Dai, amico, svegliati.»
Il suo partner si svegliò con un gemito sonnolento e aprì gli occhi, sbattendo le palpebre. Nonostante fosse buio e Dex non riuscisse a vedere niente a parte il bagliore sottile delle varie apparecchiature elettroniche sparse nel soggiorno e i raggi di luna che filtravano dalle tende della finestra della cucina, sapeva che Sloane riusciva a vederlo benissimo grazie ai suoi occhi da teriano.
«Tutto bene?» chiese Dex, rimettendosi giù e rannicchiandoglisi vicino.
«Sì.»
«Sloane.» Era una supplica, un'altra cosa a cui Dex non era abituato, ma che si era ritrovato a fare fin troppo spesso negli ultimi tempi. Voleva che il compagno si aprisse.

Vi è piaciuto il mio teaser? Ora aspetto i vostri! -

2 commenti:

  1. Sembra davvero interessante. Non ho letto il primo,ma penso che,dopo che avrò letto al tua recensione,ci farò un pensierino!

    Ti lascio il mio teaser,se ti va passa a leggerlo: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/04/teaser-tuesday-24.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo libro è SUPERCONSIGLIATO perché l'ho AMATO alla follia (prova a dare un'occhiata alla recensione di quello anche!) e credo che nemmeno questo mi deluderà ;)
      Passo subito!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!