venerdì 15 aprile 2016

Anteprima "Amore incondizionato" di Andrew Grey

Finalmente Venerdì, questa settimana è stata bella tosta e non vedo l'ora del week end per staccare un po' la spina.
La giornata di oggi inizia con l'annuncio della prossima pubblicazione Dreamspinner Press, che vede protagonista Andrew Grey e il libro dal titolo Amore incondizionato, secondo volume della serie Sette Giorni, in uscita il 3 Maggio.
Oggi sono un po' fusa e ci ho messo un'ora per cercare di ricordare se avessi già letto il primo, alla fine sono arrivata alla conclusione che lo confondevo con un altro, quindi dovrò rimediare e recuperarlo. Questo mi ispira parecchio (che novità!) e anche se i protagonisti dei due libri sono diversi, io sono fissata e devo seguire per forza l'ordine di lettura. Insomma le cose o si fanno bene o non si fanno del tutto!

Titolo: Amore incondizionato
Titolo originale: Unconditional Love
Autore: Andrew Grey
Serie: Sette giorni (#2)
Data pubblicazione: 3 Maggio 2016
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: KillerQueen
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook 
Pagine: 158
Dove comprarlo: Dreamspinner

La vita di una persona può cambiare in un solo giorno? E in sette? 
Donald Pottier e Jason Greene sono poco più che ragazzi quando si conoscono a Chincoteague Island, in Virginia. Dopo un giorno passato a pescare granchi, i due estranei diventano prima amici, poi qualcosa di più. Il tempo a loro disposizione è però limitato: alla fine dell’estate, Jay dovrà lasciare l’isola e Donald. 
Il destino ha però in serbo per Don e Jay molto più di una notte carica di speranze. In dodici anni di amicizia, dolore, amore, perdite, malattie e sfortune, spiccano sette giorni. Sette giorni definiscono e formano le persone che sono e la loro relazione. Nei sette giorni di incontri e separazioni, incidenti e fortune inattese, rifiuti e accettazioni, delusioni e speranze, viene gettata la base su cui posa ogni storia romantica: l’amore incondizionato.

Attendevate questa uscita? -


Serie "Sette giorni"
                                       01. Sette giorni
                                       02. Amore incondizionato

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!