sabato 9 aprile 2016

Anteprima "Una luce accecante" di Renae Kaye

Salve gente!
So che vi sto propinando un sacco di anteprime, ma 1) non è colpa mia se spuntano fuori tutte queste novità (sembro sempre molto dispiaciuta vero?) e 2) non vi preoccupate perché sono in arrivo tantissime recensioni.
Oggi vi presento la prossima pubblicazione di Triskell Edizioni, si tratta di Una luce accecante di Ranae Kaye, primo libro della serie The Tav, che potrà essere nelle nostre mani dal 13 Aprile.
Questa autrice non ci è del tutto sconosciuta perché per la stessa Casa Editrice qualche mese fa è uscito Innamorato di Jay, lo ricordate? Mi era piaciuto molto e sono felicissima di poter leggere un'altra opera di questa scrittrice!

Titolo: Una luce accecante
Titolo originale: The Blinding Light
Autore: Renae Kaye
Serie: The Tav (#1)
Data pubblicazione: 13 Aprile 2016
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Traduzione: Chiara Fazzi
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €5.99
Formato: ebook
Pagine: 236
Dove comprarlo: Triskell - Amazon

Jake Manning non è mai stato bravo a tenere a freno la lingua. A causa di questa pessima abitudine – e di una buona dose di sfortuna – non riesce mai a tenersi un lavoro. Ora ha un grosso debito da saldare e una madre alcolizzata e tre sorelle di cui prendersi cura. Quando gli viene offerto un posto da domestico, Jake è così disperato che accetta senza pensarci due volte. Ma gli basta un giorno per capire che il suo nuovo datore di lavoro, Patrick Stanford, è un uomo viziato, arrogante, maleducato e… cieco. 
Nato senza l’uso della vista, Patrick è abituato a essere sempre accontentato, ma trova un degno avversario in Jake, che non accetta le sue intemperanze e minaccia di scambiare le etichette in braille sui barattoli della dispensa e di fuggire col suo cane guida, se non si darà una regolata.
Lentamente, Jake comincia ad affezionarsi a Patrick, e le cose a casa sembrano andare per il meglio. Ma quando finalmente decide di pensare alla propria vita e di dedicarsi alla sua nascente storia d’amore, i doveri di famiglia si fanno di nuovo pressanti, mettendolo nella posizione di dover scegliere… o di permettere a Patrick di aiutarlo.


Darete una possibilità a questa nuova uscita? -


Serie “The Tav"
                         01. Una luce accecante
                         02. You are the reason (inedito in Italia)

8 commenti:

  1. La copertina e la trama sono stupende ma, prima di prenderlo, aspetterò la tua recensione. Sfortunatamente, infatti, Innamorato di Jay non mi ha coinvolta più di tanto T----T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No? Io l'ho trovato molto carino però sono appunto questioni di gusto come sempre :D Ma certo, entro fine settimana pubblicherò la recensione!

      Elimina
  2. innamorato di Jay mi era piaciuto moltissimo e grazie della bella notizia lo prenderò senz'altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! Sono felicissima anche io di questa novità *.*

      Elimina
  3. Letto tutto d un fiato. Adoro jake. L ho trovato contemporaneamente tenero e forte e soprattutto simpaticissimo. Lo consiglio di cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver lasciato il tuo pensiero ♥
      Sarà la mia prossima lettura, non vedo l'ora!!!

      Elimina
  4. Allora l'ho letto... Jake lo amo...mi sono pisciata sotto dal ridere!!! È fantastico XD anche la storia è molto interessante e mi ha ricordato parecchio fiducia cieca....più o meno....comunque bella la storia ben strutturata e belli i personaggi!!!davvero bello come libro spero esca presto il cartaceo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto leggendo proprio ora, sono a più della metà e mi sta piacendo molto ;)
      Presto la mia recensione!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!