mercoledì 26 luglio 2017

W...W...W...Wednesdays #83


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?

L'ho desiderato fortemente e finalmente è tra le mie mani! Sto leggendo in anteprima il tanto atteso Spencer Cohen 2 di N.R. Walker, sono già innamorata e prestissimo ve ne parlerò!

What did you recently finish reading?
    
  

Questo mese ho letto moltissimo e sono stata fortunata perché sono state tutte letture piacevoli. Pian piano vi farò avere tutte le recensioni mancanti, la mia salute sta facendo la biricchina e non mi è sempre possibile stare seduta al pc! 
Per il momento potete trovare il mio pensiero riguardo i romanzi: Sei tutto per me di J.L. Armentrout, Un'occasione di seconda mano di Heidi Cullinan e Marie Sexton e Ogni battito del cuore di Ginger Scott. Dovete solo cliccare sulle cover ;)

What do you think you’ll read next?

Prossima tappa: L'acrobata di Agnes Moon! Ho parecchio Made in Italy da recuperare e le prossime settimane saranno dedicate proprio a questo.


Quali sono le vostre letture? -

8 commenti:

  1. A chi lo dici... anche io ho tantissimi Made in Italy da recuperare speriamo di fare un bel lavoro per l'estate.
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina
  2. Ma quanto amo io la Walker? Tutto merito tuo che me l'hai fatta scoprire <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così mi fai emozionare *___* Sono contenta di averti consigliato al meglio! Smack

      Elimina
  3. W il Made in Italy. Anche io muoio dalla voglia di leggere alcuni dei nostri, che secondo me promettono scintille. Appena mi libero un po' rimedio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Star dietro a tutti è una bella gara xD Ce la faremo!

      Elimina
  4. ciao sono una nuova follower! Complimenti per il blog, è stupendo! Se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa, a presto!

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/07/www-wednesday.html

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!