lunedì 3 luglio 2017

Anteprima "Ricette per chiarire" di Amy Lane

Buon inizio settimana, miei cari!
Agosto sarà inaugurato dalla pubblicazione del romanzo Ricette per chiarire di Amy Lane programmata proprio per il del mese.
Questo libro fa parte della serie Il curioso ricettario di Nonna B, composta da romanzi di molti autori tra i più conosciuti del genere che hanno tutti una tematica comune. 
Sembrerebbe essere piuttosto carino e divertente, quindi direi che una possibilità gliela darò di sicuro!

Titolo: Ricette per chiarire
Titolo originale: Food for thought
Autore: Amy Lane
Serie: Il curioso ricettario di Nonna B (#1)
Data pubblicazione: 1 Agosto 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Martina Nealli
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $3.99
Formato: ebook 
Pagine: 85
Dove comprarlo: Dreamspinner

Una domenica mattina, Emmett Gant esce di casa deciso a confessare al padre una cosa importante, ma scopre che l’uomo è venuto a mancare. Ora, a quasi tre anni di distanza, il giovane non riesce a capire con chi stare: la ragazza dalle guanciotte da criceto e la famiglia numerosa, o Keegan, il vicino di casa che, pur non avendo una famiglia, lo rende felice con la sua sola presenza? 
Ci vuole qualcosa per schiarirsi le idee. 
Per fortuna, la mamma del suo migliore amico possiede un libro di ricette capaci di snebbiare le menti più confuse, e Emmett ne viene subito conquistato. Quando il libro lo segue fino a casa, lui e il vicino decidono di preparare un piatto “per chiarire”, e quello che segue è davvero chiarissimo – e forse anche un po’ sorprendente, soprattutto per la sua ragazza. Emmett dovrà quindi riflettere sul passato e sulla cosa importante che voleva confessare al padre, se non vuole rischiare di rovinare la ricetta per l’amore perfetto.

Sembra molto carino, vero? -


Serie "Il curioso ricettario di Nonna B"

- For a Rainy afternoon (inedito in Italia) (RJ Scott)
- Ricette per chiarire
- Smarrito lungo la strada (Marie Sexton)
- Cookies for courting (inedito in Italia) (Amber Kell)
- Just desserts (inedito in Italia) (Mary Calmes)
- Tales of the cuious cookbook (inedito in Italia) (RJ Scott)

2 commenti:

  1. Sono molto curiosa di leggere questa raccolta di storie. L'ho adocchiata per caso ma mi ha subito incuriosita e sono felicissima che hanno scelto di tradurli.
    La trama di questo mi piace molto e la copertina è molto bella, io adoro i gatti. Non vedo l'ora di poterla leggere.
    La cosa che mi lascia perplessa è che non hanno iniziato con RJ Scott e mi chiedo se le storie siano collegate e in che modo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi son chiesta la stessa cosa, ma confido nella scelta consapevole della Casa Editrice ^^
      Aspetto il tuo parere poi! Smack

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!