sabato 22 luglio 2017

Anteprima "I cowboy non lo dicono" di Tara Lain

Dreamspinner Press dedica la giornata ai cowboy!
Oltre ad aver scontato del 30% tutti i romanzi appartenenti al genere (22-26 Luglio), annuncia anche la nuova uscita a tema del 22 Agosto.
È in arrivo I cowboy non lo dicono, una novità firmata Tara Lain, che avrà come protagonisti due cowboy che non vogliono assolutamente fare coming out. L'amore riuscirà a cambiare le carte in tavola?

Titolo: I cowboy non lo dicono
Titolo originale: Cowboys don't come out
Autore: Tara Lain
Serie: I cowboy non... (#1)
Data pubblicazione: 22 Agosto 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Claudia Nogara
Genere: M/M (Western)
Prezzo: €-- / $6.99 (oggi sconto -30%)
Formato: ebook 
Pagine: 200
Dove comprarlo: Dreamspinner

Rand McIntyre ha deciso di accontentarsi nella vita. Ama il suo piccolo ranch in California e allevare cavalli, e adora insegnare a cavalcare ai bambini, ma per averne di suoi e avere accanto qualcuno da amare dovrebbe ammettere di essere gay, mettendo a repentaglio tutto quello che ha costruito. Poi, un giorno, nonostante la fobia degli aerei, va in vacanza con i genitori a Hana, nelle Hawaii, e conosce l’affascinante e misterioso Kai Kealoha, un autentico cowboy hawaiano. Rand si affeziona al fratellino e alla sorellina di Kai tanto quanto si infatua di lui, ma Kai sembra avere più aculei di un porcospino e più segreti dell’esotica terra da cui proviene. 
Kai ha sempre mantenuto la sua riservatezza e vive per proteggere i suoi “bambini”. Per il bene di tutti dovrebbe starsene alla larga da quel bellissimo cowboy, ma visto che si tratta solo di un haole che sta facendo una breve vacanza, che potrebbe mai succedere? Quando le più terribili paure di Kai e gli incubi peggiori di Rand si avverano nello stesso momento, non c’è molta speranza per due cowboy che non possono, o non vogliono, dire di essere gay.

Cosa ne pensate? -


Serie "I cowboy non..."
01. I cowboy non lo dicono
02. Cowboys don't ride unicorns (inedito in Italia)

3 commenti:

  1. Adoro i cowboy e ho amato molto "Il Cavaliere di Ocean Avenue", non vedo l'ora di leggere questo libro. Approfittando dello sconto l'ho già acquistato, non vedo l'ora che esca per poterlo leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e i cowboy abbiamo un rapporto particolare xD Diciamo che devo leggere le loro storie a piccole dosi altrimenti mi annoio! Lo so, sono strana forte :D

      Elimina
  2. No non sei strana, anche se amo i cowboy non leggo solo storie che li riguardano. Mi piacciono altri generi e mi piace cambiare. Sono curiosa di leggere questo per vedere se mi piacerà come "Il Cavaliere di Ocean Avenue".

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!