domenica 23 luglio 2017

Releases of the week #90


Per ricordare le uscite del genere M/M basta cliccare sulla pagina Coming soon per tutti gli altri generi ci pensa Releases of the Week!
La rubrica ha l'obiettivo di elencarvi le uscite di tutti gli altri generi che preferisco (self e non) della settimana in arrivo ed è in continuo aggiornamento per eventuali news!
Cliccando sulle copertine dei libri troverete tutte le informazioni (trama, formato, prezzo etc)!
Direttamente in fondo al post troverete la scheda dettagliata dei libri che attendo maggiormente e che acquisterò senza alcun dubbio!

Ecco a voi le uscite dal 24 al 30 Luglio!


25 Luglio
 

26 Luglio
 

27 Luglio
      


Waiting for...

Titolo: È solo colpa tua
Autore: Robin C.
Data Pubblicazione: 27 Luglio 2017
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Genere: Romance
Prezzo: 4.99 (ebook) - 7.90 (cartaceo)
Pagine: 384
Dove comprarlo: Amazon

Andrew Thomas Carmody è un giovane medico dall'avvenire luminoso. Futuro primario di neonatologia, è considerato il Golden Boy dell'ospedale, una leggenda vivente. La natura è stata generosa con lui: oltre al curriculum da star ospedaliera, ha un fisico slanciato e muscoloso, una voce profonda e intrigante e un viso attraente dai lineamenti delicati. Una vera calamita per qualunque donna nel raggio di chilometri. Per anni è rimasto solo una chimera per chiunque lo corteggiasse, preso com'era dalla moglie Alexandra, ideale perfetto di bellezza femminile, donna dallo sguardo magnetico che lo aveva avvinto completamente a sé. Ma... Eh sì, perché come in tutte le storie che si rispettino il ma non ha tardato ad arrivare anche all'interno del loro matrimonio da favola, della bellissima villa, e tra le loro preziose lenzuola. E così la loro relazione è esplosa, una deflagrazione che sembra aver spazzato via tutto quello che c'era tra di loro. E il detonatore ha il corpo scandaloso e l'esplosiva audacia della giovane Evalyn... Tutto in lei ha il sapore del peccato...

Trovato qualcosa di vostro gradimento? 
Aspettavate qualche libro in particolare? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!